1. Fiji ottobre 2008

di , il 22/7/2008 08:58

Ciao ragazzi noi andremo alle Fiji in ottobre... Non vediao l'ora... Andiamo sull'isola matamanoa... Qualcuno è stato già lì? avete consigli? grazie mille...

2. maddypao
    , 22/9/2008 11:12
    bula a voi!
    noi siamo Maddalena e Paolo.. allora ci vediamo alle Fiji!!
    tesi... bhè io sì, un pochino, il mio futuro maritino è preso con gli ultimi preparativi ma teso no... sai voi uomini :-) noi conviviamo già per cui un pò meno tensione la capisco, ma noi donne...ci emozioniamo + facilmente... ok allora ci aggiorneremo là.. noi saremo verso la fine del viaggio :-(
    abbiam ritirato il programma venerdì..noi niente adeguamento perchè quando ci han detto che c'era la possibilità(certa) di altri aumenti abbiam subito pagato i biglietti aerei per evitare... ma abbiam scoperto che causa pienone sull isola per due notti ci tocca il super boungalow(beach bure,, nn mi ricordo bene il nome) senza aumento di prezzo.. wow...
    bula.... a presto...
    p.s. voi tesi?
  3. Alan
    , 20/9/2008 15:52
    Ormai manca poco come vanno i preparativi????
    Tesi??????
    Per qualche gg saremo contemporaneamente alle fiji, ci vediamo la così magari ci istruite su cosa c'è di bello da fare. Noi Siamo Alan e Laura, non ci eravamo ancora presentati.
    A presto,
    a proposito giusto ieri ho saputo che il tour operator ci ha chiesto la bellezza di 250€ di adeguamento costo carburante, per fortuna che il petrolio è calato.
    Bula
  4. maddypao
    , 15/9/2008 12:10
    eh sì...il paradiso ci attende.. ho parlato con q.no che c'è stato e dicono che è proprio così come si vede dalle immagini, speriamo!
    x l immersione se nn avete paura ve la consiglio, noi abbiam iniziato così in Egitto e l anno dopo sempre in Egitto abbiam preso il brevetto!!! anche noi abbiam preso la camera... anche se forse x problemi di ordinazione ci spostano 2 gg nei super alloggetti...davvero vederli sono uno spettacolo, ma la differenza economica era davvero alta! :-)
    x sidney, + o meno saremo lì anche noi in quei gg... almeno dopo magari chi lo sa saremo qui a scambiarci le opinioni..mi sto informando sui luoghi da vedere e come fare x sidney e me ne sto già innamorando :-)
    a presto....
    bula!
  5. Alan
    , 12/9/2008 22:01
    Noi saremo a Sydney dal 12 al 15 mi pare , per il fuso non ne ho idea ma credo che all' inizio sarà un po' dura .Non facciamo immersioni , solo snorkeling ma chissà, magari potremmo provare, ho visto sul sito del Matamanoa che per 190 f$ si può fare un immersione con istruttore anche senza brevetto. Vedremo
    Noi abbiamo prenotato una camera garden view anche se dopo aver visto le foto dei burè un po' me ne pento.
    Voi ????
    Dalle foto sembra proprio un paradiso, non vediamo l'ora.
  6. maddypao
    , 12/9/2008 17:28
    scusa...ho visto solo ora che hai già scritto di dove siete...ops! AUGURONI ANCHE A VOI!!!
  7. maddypao
    , 12/9/2008 17:27
    ma dai anche voi il 4!! che coincidenza! di che regione siete? eh sì un paio di gg dovremmo esser tutti a Matamanoa... voi fate immersioni?
    il vs ciaggetto è un pò + lugo, girate di + l Australia... magari ci becchiamo anche a sidney..dovremmo esser lì mi pare intorno al 10/13 ott...
    nn vediamo l 0ra,omai manca poco ... chissà come sarà il primo giorno là dopo il fuso orario... :-)
  8. Alan
    , 12/9/2008 17:06
    Anche noi ci sposiamo il 4 . Partiamo il 6 per Perth facendo scalo a Hong kong per una giornata.
    Poi andiamo a Melbourne , Sydney, Uluru, Cairns e poi alle fiji per 10 gg e torniamo a bologna il 2 novembre.
    Ci dovremmo incrociare per un paio di gg a Matamanoa.
    Auguri per tutto.
  9. maddypao
    , 11/9/2008 16:23
    ci sposiamo il 4 e il 5 voliamo.. ci facciamo prima Kangaroo island, qualche giorno a Sidney e poi una decina alle Fiji... nn vedo l' ora... voi che giro fate in australia, e quando?
    ciaoooo
  10. Alan
    , 11/9/2008 13:42
    Si anche noi in viaggio di nozze, prima andiamo in Australia e poi alle fiji.
    Voi quando partite?
  11. maddypao
    , 10/9/2008 14:17
    dovrebbe esser dal 16 al 25 ... io viaggio di nozze..anche tu?
  12. Alan
    , 5/9/2008 10:20
    Anche io sarò al matamanoa ad ottobre, dal 22 al 31
    Tu????
  13. maddypao
    , 4/9/2008 14:09
    grazie mille Daniela&Walter... ci aggiorniamo al ritorno :-))
  14. Daniela&Walter
    , 2/9/2008 23:33
    Non facciamo immersioni ma chi l'ha fatto si è divertito parecchio, il diving mi è sembrato di buon livello, noi solo snorkelling ed è stato bellissimo. Per comunicare un minimo di inglese è sufficiente, non avrete nessuna difficoltà, come dicevo il personale è disponibilissimo. Ciao!
  15. maddypao
    , 26/8/2008 08:39
    ciao Daniela&Walter... ma voi per caso avete fatto immersioni? sai dirmi qualcosa sul diving che c'è lì? e poi... ci si capisce? voi sapevate bene l inglese? io lo mastico un pò...ma ho paura di nn capirci nulla :-)))
    grazie a tutti ...ciaoooo
  16. Daniela&Walter
    , 11/8/2008 22:31
    Siamo stati a Matamanoa nove giorni nell'agosto 2002 dopo tre settimane in Nuova Zelanda. L'isola è MERAVIGLIOSA, il cibo ottimo, l'ambiente rilassato e adatto in particolare alle coppie, non aspettatevi il classico villaggio turistico con animazione da riviera romagnola.. e inoltre il personale è fantastico e contribuisce a rendere la vacanza indimenticabile (salutateci Seiko!). Rispondendo alla domanda sulle strade della Nuova Zelanda bisogna distinguere tra isola del nord e isola del sud. A nord nessun problema, a sud la strada costiera è tortuosa ma senza particolari difficoltà e tenuto conto che la stagione in cui andate state pure tranquilli. Ricordate di prenotare il traghetto tra le due isole. BULA!