1. RIF LUPO DA PRAGA

di , il 21/7/2008 15:03

Ciao lupo,

Anche io ho scritto un racconto lo scorso anno, ma è stato eliminato.Capisco che poteva sembrare un racconto di parte, accorato e sentito, anche da un punto di vista emotivo viste le nostre dinamiche personali. Ma è pur tuttavia vero che non credo ci sia nulla di male sponsorizzare un sito o una piccola agenzia, senza scopo di diffusione di pubblicità occulta (visto che tu e Dana avete un sito legalmente online e ottimamente allestito e siete conosciuti in tutta la Rep Ceca), di cui non hai bisogno, si tratta altresì di un modo carino per dare una limitata opinione rispetto alle proprie esperienze. Capisco che i buoni giudizi possono avere la ricaduta positiva di un incremento nella richiesta di consulenze da parte dei clienti, ma certamente non rappresentano l'esclusività. Intendo dire che io stessa sono stata testimone di alcune persone che si sono rivolte a voi e poi hanno preferito altra agenzia...

Vi prego di accogliere questa mia richiesta, voi utenti e responsabili

2. maite
    , 21/7/2008 15:03
    Ciao lupo,
    anche io ho scritto un racconto lo scorso anno, ma è stato eliminato.Capisco che poteva sembrare un racconto di parte, accorato e sentito, anche da un punto di vista emotivo viste le nostre dinamiche personali. Ma è pur tuttavia vero che non credo ci sia nulla di male sponsorizzare un sito o una piccola agenzia, senza scopo di diffusione di pubblicità occulta (visto che tu e Dana avete un sito legalmente online e ottimamente allestito e siete conosciuti in tutta la Rep Ceca), di cui non hai bisogno, si tratta altresì di un modo carino per dare una limitata opinione rispetto alle proprie esperienze. Capisco che i buoni giudizi possono avere la ricaduta positiva di un incremento nella richiesta di consulenze da parte dei clienti, ma certamente non rappresentano l'esclusività. Intendo dire che io stessa sono stata testimone di alcune persone che si sono rivolte a voi e poi hanno preferito altra agenzia...
    Vi prego di accogliere questa mia richiesta, voi utenti e responsabili