1. Indocina ad ottobre, conviene??

di , il 6/9/2005 00:00

Ciao a tutti!

Volevo chiedere a voi esperti se conviene andare in indocina ad ottobre, metà ottobre.

So che può piovere spesso ma purtroppo io ho le ferie (2 settimane) in quel periodo e sogno da 2 anni di andare a farmi un bel giro laggiù con la mia ragazza.

Pensavo di fare base a bangkok (thailandia) per poi visitare angkor in cambogia e poi farmi una settimanetta al mare di relax.

Mi conviene andare in thailandia\cambogia o ci sono posti più sicuri dai monsoni, che so tipo indonesia o malesia?

Grazie a tutti in anticipo!

Giaco

2. ortega
    , 6/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    volevo chiedere a voi esperti se conviene andare in indocina ad ottobre, metà ottobre.
    so che può piovere spesso ma purtroppo io ho le ferie (2 settimane) in quel periodo e sogno da 2 anni di andare a farmi un bel giro laggiù con la mia ragazza.
    pensavo di fare base a bangkok (thailandia) per poi visitare angkor in cambogia e poi farmi una settimanetta al mare di relax.
    mi conviene andare in thailandia\cambogia o ci sono posti più sicuri dai monsoni, che so tipo indonesia o malesia?
    grazie a tutti in anticipo!
    giaco