1. Visitare la Sicilia è un vero spasso! ;-)

di , il 17/7/2008 16:35

Ciao a tutti i "turisti per caso" ;-) !!

...Ho visitato la Sicilia... E la città siciliana che più mi ha colpito è CATANIA!!

È un bellissimo centro storico... Lo consiglio a tutti coloro a cui piace la storia antica... Ma non solo ;-) ...c'è una bella spiaggia sabbiosa alla playa...e sugli scogli ad acitrezza! Bello veramente... Ho alloggiato in un b&b davvero speciale...il b&b Globerotter situato proprio nelo centro storico della città...una vera bellezza! Il personale è davvero simpatico e le camere davvero accoglienti.... Lo consiglio! ;-) ..Poi da Catania mi sono spostata e ho visitato altre zone della Sicilia:Taormina,Sirausa.... Davvero favolose! La sera c'è sempre gente e i ristoranti,i pub,le spiaggie e le discoteche sono super affollate...ovunque vai..Catania,Taormina,Siracusa... Dico veramente ovunque! :-)

Ovviamente tornerò di nuovo in Siclia... È un vero e proprio divertimento!!

Baci a tutti :-)

2. Anna Bella
    , 17/7/2008 16:35
    Ciao a tutti i "turisti per caso" ;-) !!
    ...Ho visitato la Sicilia... E la città siciliana che più mi ha colpito è CATANIA!!
    è un bellissimo centro storico... Lo consiglio a tutti coloro a cui piace la storia antica... Ma non solo ;-) ...c'è una bella spiaggia sabbiosa alla playa...e sugli scogli ad acitrezza! Bello veramente... Ho alloggiato in un b&b davvero speciale...il b&b Globerotter situato proprio nelo centro storico della città...una vera bellezza! Il personale è davvero simpatico e le camere davvero accoglienti.... Lo consiglio! ;-) ..Poi da Catania mi sono spostata e ho visitato altre zone della Sicilia:Taormina,Sirausa.... Davvero favolose! La sera c'è sempre gente e i ristoranti,i pub,le spiaggie e le discoteche sono super affollate...ovunque vai..Catania,Taormina,Siracusa... Dico veramente ovunque! :-)
    Ovviamente tornerò di nuovo in Siclia... È un vero e proprio divertimento!!
    Baci a tutti :-)