1. NON è COSI CARA!

di , il 4/9/2005 00:00

SONO GIAPPONESE VI DIRò CHE IL VIAGGIO IN GIAPPONE NON è COSI CARO.ABITO IN ITALIA PER 10 ANNI, E ORA CHE ARRIVATO EURO,

MI SEMBRA MOLTO PIù CARA QUI! STATE TRANCQUILLI, CON EURO,SIETE

FORTI!

VOLEVO PORTARE I MIEI AMICI FOLLICI PER GIAPPONE A CASA MIA PROSSIMA PRIMAVERA. COSI SONO UN Pò INFORMATA:

PER BIGLIETTI CONVENIENTI, ANDATE ALL'AGENZIA DI VIAGGI DOVE CI SONO I STAFF GIAPPONESE, HANNO TARIFFA DI BIGLIETTI PER GIAPPONE DIVERSA DAL'AGENZEIA ITALIANA. COMPRO SEMPRE PER CIRCA 800 EURO CON ANA.(ALL NIPPON AIRWAYS)

PER ALBERGHI, CERCATE CON LA PAROLA 'RYOKAN' CIOè ALBERGHO TRADIZIONALE GIAPPONESE ED ECONOMICO. Ho trovato jiobocho sakura hotel, shaosan tokyo, dove i prezzi partono da 12 euro gg.

I RISTORANTI CI SONO TANTISSIMI, SONO SICURA CHE TROVERETE

I POSTI DOVE SI MANGIA PER 10EURO CIRCA.

E NON SCORDATE DI PORTARE IL JAPAN RAILWAY PASS,

FERROVIE IN GIAPPONE è MOLTO BELLO MA CARO. Con questo pass,

Andrete trancquilli!

Buon viaggio!

2. Aki Asami
    , 4/9/2005 00:00
    SONO GIAPPONESE VI DIRò CHE IL VIAGGIO IN GIAPPONE NON è COSI CARO.ABITO IN ITALIA PER 10 ANNI, E ORA CHE ARRIVATO EURO,
    MI SEMBRA MOLTO PIù CARA QUI! STATE TRANCQUILLI, CON EURO,SIETE
    FORTI!
    VOLEVO PORTARE I MIEI AMICI FOLLICI PER GIAPPONE A CASA MIA PROSSIMA PRIMAVERA. COSI SONO UN Pò INFORMATA:
    PER BIGLIETTI CONVENIENTI, ANDATE ALL'AGENZIA DI VIAGGI DOVE CI SONO I STAFF GIAPPONESE, HANNO TARIFFA DI BIGLIETTI PER GIAPPONE DIVERSA DAL'AGENZEIA ITALIANA. COMPRO SEMPRE PER CIRCA 800 EURO CON ANA.(ALL NIPPON AIRWAYS)
    PER ALBERGHI, CERCATE CON LA PAROLA 'RYOKAN' CIOè ALBERGHO TRADIZIONALE GIAPPONESE ED ECONOMICO. Ho trovato jiobocho sakura hotel, shaosan tokyo, dove i prezzi partono da 12 euro gg.
    I RISTORANTI CI SONO TANTISSIMI, SONO SICURA CHE TROVERETE
    I POSTI DOVE SI MANGIA PER 10EURO CIRCA.
    E NON SCORDATE DI PORTARE IL JAPAN RAILWAY PASS,
    FERROVIE IN GIAPPONE è MOLTO BELLO MA CARO. Con questo pass,
    andrete trancquilli!
    buon viaggio!