1. Agenzie viaggio pacconare

di , il 3/9/2005 00:00

Salve a tutti ragazzi...

Sono appena tornato dalla jamaica, precisamente ieri,, dopo essere stato a negril...

Precisamente al merri's resort..

Mi chiedevo? sono stato sfigato io,,,,,, oppure il posto e' rinomato per le sue pessime caratteristiche negative?

Cibo improponibile.... Il caffe' finiva alle 20.30,,, e fino al mattino seguente nulla...

Insetti di ogni sorta nel buffet,,, se cosi' lo si puo' chiamare..

Ma la domanda e'? vorrei fare un esposto alla procura con annesso risarcimento spese,, in quanto la cucina era davvero agghiacciante,,, consigliatemi voi soprattutto se gia' qualcuno e riuscito ad ottenere qualcosa...

Dimenticavo.... Ho viaggito molto all'estero,, e mi so adeguare ma qui la cosa era veramente tremenda,,,, e documentabile con foto.. Grazie

2. Davide Patruno
    , 3/9/2005 00:00
    Salve a tutti ragazzi...
    sono appena tornato dalla jamaica, precisamente ieri,, dopo essere stato a negril...
    precisamente al merri's resort..
    mi chiedevo? sono stato sfigato io,,,,,, oppure il posto e' rinomato per le sue pessime caratteristiche negative?
    cibo improponibile.... Il caffe' finiva alle 20.30,,, e fino al mattino seguente nulla...
    insetti di ogni sorta nel buffet,,, se cosi' lo si puo' chiamare..
    ma la domanda e'? vorrei fare un esposto alla procura con annesso risarcimento spese,, in quanto la cucina era davvero agghiacciante,,, consigliatemi voi soprattutto se gia' qualcuno e riuscito ad ottenere qualcosa...
    dimenticavo.... Ho viaggito molto all'estero,, e mi so adeguare ma qui la cosa era veramente tremenda,,,, e documentabile con foto.. Grazie