1. Il piu' economico albergo o ostello di amsterdam?

di , il 2/9/2005 00:00

Ragazzi ,un grazie a tutti a ki si interessa di questo post.Vorrei chiedervi ,dato il mio bugget limitato una sistemazione ad amsterdam molto economica,tipo ostello o hotel o appartamento.Siamo io e un mio amico e vorremmo spendere non eccesivamente,e ne' dormire nei dormitori.Spero che mi sappiate dar qualke dritta su una buona sistemazione. Grazie in anticipo........leo!

Ps:ah ragazzi ancora una cosa ,kon l'aereo arriviamo a bruxell,esiste un treno che ci porta direttamente ad amsterdam ,vero?

2. Leonardo Nois
    , 2/9/2005 00:00
    Ragazzi ,un grazie a tutti a ki si interessa di questo post.Vorrei chiedervi ,dato il mio bugget limitato una sistemazione ad amsterdam molto economica,tipo ostello o hotel o appartamento.Siamo io e un mio amico e vorremmo spendere non eccesivamente,e ne' dormire nei dormitori.Spero che mi sappiate dar qualke dritta su una buona sistemazione. Grazie in anticipo........leo!
    ps:ah ragazzi ancora una cosa ,kon l'aereo arriviamo a bruxell,esiste un treno che ci porta direttamente ad amsterdam ,vero?