1. Le vostre esperienze con le agenzie!?!

di , il 31/8/2005 00:00

Salve...

Mi chiamo Pietro ho 24 anni e sono qui per dare una dritta a chiunque volesse affrontare la mia stessa esperienza:

Vivere e lavorare a Londra.

Vorrei intanto far cadere il mito che qui siano sufficienti due giorni di porta a porta per trovare lavoro.(col c....!)

Non e' piu cosi.

Specie dopo gl'ultimi accadimenti.

Il mio piu sincero consiglio e' di rivolgervi subito(appena arrivati) ad un'agenzia.

Ma attenti...

Alcune (devo dire le piu blasonate sul web! :-| ) non mi hanno assolutamente soddisfatto(e aiutato) nonostante

Le cifre "non modiche" !:-(

A quel punto mi sono rivolto ad una agenzia piu piccola consigliatami da un mio amico,

Che tratta tutti lavori nel campo del catering.. Sono stati veramenti gentili e con una spesa minima mi han trovato lavoro in pochi giorni!

(meno male!)ero proprio a corto di soldi!:-P

Lavoro che continua ancora...e nel quale sto imparando diverse cosine...(eh beh si prima non avevo "questa grande esperienza")

Beh.

2. Pietro Amidio
    , 31/8/2005 00:00
    Salve...
    mi chiamo Pietro ho 24 anni e sono qui per dare una dritta a chiunque volesse affrontare la mia stessa esperienza:
    vivere e lavorare a Londra.
    vorrei intanto far cadere il mito che qui siano sufficienti due giorni di porta a porta per trovare lavoro.(col c....!)
    non e' piu cosi.
    specie dopo gl'ultimi accadimenti.
    il mio piu sincero consiglio e' di rivolgervi subito(appena arrivati) ad un'agenzia.
    ma attenti...
    alcune (devo dire le piu blasonate sul web! :-| ) non mi hanno assolutamente soddisfatto(e aiutato) nonostante
    le cifre "non modiche" !:-(
    a quel punto mi sono rivolto ad una agenzia piu piccola consigliatami da un mio amico,
    che tratta tutti lavori nel campo del catering.. Sono stati veramenti gentili e con una spesa minima mi han trovato lavoro in pochi giorni!
    (meno male!)ero proprio a corto di soldi!:-P
    lavoro che continua ancora...e nel quale sto imparando diverse cosine...(eh beh si prima non avevo "questa grande esperienza")
    beh.