1. Atene - deposito bagagli

di , il 15/7/2008 09:20

Salve, Vorrei una serie di consigli: -Prendo dall?Italia il bus+ nave ed arrivo al Piero alle 15.30 o ad Atene (piazza karaiskakis) alle 16! Calcolando che ho la nave x Mikonos a mezzanotte vorrei metttere i bagagli in un deposito! Ce ne sono? Dove? Dove mi conviene scendere(pireo o piazza karaiskakis ad Atene)per mettere le valigie nel deposito? E poi vorrei andare all'Acropoli. Secondo voi ce la faccio in tempo?A che ora chiude? C'è una metro che arriva li?

In sostanza ,please datemi qualche consiglio su dove depositare le valigie,dove scendere e cosa visitare dalle 16 alle 00! Grazie mille!

2. grattacapo
    , 15/7/2008 09:20
    Salve,
    Vorrei una serie di consigli:
    -Prendo dall?Italia il bus+ nave ed arrivo al Piero alle 15.30 o ad Atene (piazza karaiskakis) alle 16!
    Calcolando che ho la nave x Mikonos a mezzanotte vorrei metttere i bagagli in un deposito! Ce ne sono? Dove? Dove mi conviene scendere(pireo o piazza karaiskakis ad Atene)per mettere le valigie nel deposito?
    E poi vorrei andare all'Acropoli.
    Secondo voi ce la faccio in tempo?A che ora chiude? C'è una metro che arriva li?

In sostanza ,please datemi qualche consiglio su dove depositare le valigie,dove scendere e cosa visitare dalle 16 alle 00!
    Grazie mille!