1. THAILANDIA AGOSTO: COME VESTIRSI?

di , il 14/7/2008 14:23

Ciao a tutti,

Il 04 agosto '08 parto con mio marito per la Thailandia: villaggi del nord+Ko Samui.

Ho navigato un pò, ma non ho trovato nessuno che abbia postato come vestirsi per il tour dei villaggi del nord, mi spiego meglio: so che ci sarà molto molto umido, ma la mia paura sono le zanzare...ahhh, ma è vero che bisogna vestirsi con pantaloni e maniche lunghe e addirittura con le calze per evitare che ti pungano? A me è venuta una fifa...

Premetto che andiamo con un viaggio organizzato quindi già così partiamo avvantaggiati, ma non si sa mai...

Chiedo aiuto agli esperti che ci sono già stati in questa stagione...

Grazie a tutti.

2. prisca04
    , 14/7/2008 14:23
    Ciao a tutti,
    il 04 agosto '08 parto con mio marito per la Thailandia: villaggi del nord+Ko Samui.
    Ho navigato un pò, ma non ho trovato nessuno che abbia postato come vestirsi per il tour dei villaggi del nord, mi spiego meglio: so che ci sarà molto molto umido, ma la mia paura sono le zanzare...ahhh, ma è vero che bisogna vestirsi con pantaloni e maniche lunghe e addirittura con le calze per evitare che ti pungano? A me è venuta una fifa...
    Premetto che andiamo con un viaggio organizzato quindi già così partiamo avvantaggiati, ma non si sa mai...
    Chiedo aiuto agli esperti che ci sono già stati in questa stagione...
    Grazie a tutti.