1. Djerba: Si e No

di , il 30/8/2005 00:00

Ciao a tutti,

Lo scorso 04 Luglio io e il mio ragazzo siamo partiti per Djerba dove abbiamo alloggiato al villaggio Negresco, volevamo vedere con i nostri occhi la cultura tunisina, perchè da quello che si sente in giro c'è chi dice che non è un bel posto e altri invece dicono il contrario. Bè a vacanza ormai terminata vi dico che per noi è stata SI e NO.

Si perchè, abbiamo alloggiato nel villaggio della Veratour e quindi ciò vuol dire, organizzazione, divertimento, ma soprattutto ottima professionalità del personale addetto all'animazione sia diurno che notturno.

No perchè, purtroppo, secondo noi, Djerba, e come del resto penso tutta la Tunisia, abbia poco da offrire a un turista, la sera sei praticamente costeetto a rimanere nel villaggio visto che nei dintorni non esiste un ritrovo turistico come Naama Bay della amatissima Sharm el sheik, e poi anche le escursioni sono quasi tutte le stesse ossia un'intera giornata o più immersi in questi villaggi della tunisia spesso non molt

2. Alessia Bruno
    , 30/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    lo scorso 04 Luglio io e il mio ragazzo siamo partiti per Djerba dove abbiamo alloggiato al villaggio Negresco, volevamo vedere con i nostri occhi la cultura tunisina, perchè da quello che si sente in giro c'è chi dice che non è un bel posto e altri invece dicono il contrario. Bè a vacanza ormai terminata vi dico che per noi è stata SI e NO.
    Si perchè, abbiamo alloggiato nel villaggio della Veratour e quindi ciò vuol dire, organizzazione, divertimento, ma soprattutto ottima professionalità del personale addetto all'animazione sia diurno che notturno.
    no perchè, purtroppo, secondo noi, Djerba, e come del resto penso tutta la Tunisia, abbia poco da offrire a un turista, la sera sei praticamente costeetto a rimanere nel villaggio visto che nei dintorni non esiste un ritrovo turistico come Naama Bay della amatissima Sharm el sheik, e poi anche le escursioni sono quasi tutte le stesse ossia un'intera giornata o più immersi in questi villaggi della tunisia spesso non molt