1. Madrid, aiuto per viaggio!

di , il 30/8/2005 00:00

Ciao a tutti,

Lascio questo post sperando che qlc mi risponda anke xkè siamo a fine agosto e penso che molti siano già rientrati. Cmq ho trascorso dei bei giorni in Croazia quest'anno e visto che la vacanza è durata poco sto già pensando ad un altro viaggio: Madrid. Vi chiedo consigli su alberghi e casomai anche voli, quindi un bel pacchetto completo, altrimenti posso prendere anche divisi. Voglio partire il 22 settembre 05 e rietrare il 25. Spero sia tutto. Ah dimenticavo sono di Salerno e va bene partire sia da Napoli che Roma.

Grazie a tutti.

Aspetto vostre notizie

Luca

2. Luca Corrado
    , 30/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    lascio questo post sperando che qlc mi risponda anke xkè siamo a fine agosto e penso che molti siano già rientrati. Cmq ho trascorso dei bei giorni in Croazia quest'anno e visto che la vacanza è durata poco sto già pensando ad un altro viaggio: Madrid. Vi chiedo consigli su alberghi e casomai anche voli, quindi un bel pacchetto completo, altrimenti posso prendere anche divisi. Voglio partire il 22 settembre 05 e rietrare il 25. Spero sia tutto. Ah dimenticavo sono di Salerno e va bene partire sia da Napoli che Roma.
    Grazie a tutti.
    Aspetto vostre notizie
    Luca