1. Residenza e residenti

di , il 14/7/2008 01:43

Salve, sono nuovo del forum

Mi piacerebbe entrare in contatto con italiani che si sono trasferiti all estero e hanno avviato un attività,

Ed anche con italiani desiderosi di trasferirsi, o per investire o come pensionati

2. Muchogusto
    , 17/7/2008 12:12
    Ciao ragazzi, lo so che non si dovrebbe...però magari lancio anche un'idea per il sito!
    Sabato 26 luglio a Roma ci sarà una serata interamente dedicata all'Argentina con dimostrazioni di Tango, una cena tradizionale e perfino una Lotteria! Inoltre si potranno degustare a comprare vini e prodotti tipici argentini...
    Per informazioni e prenotazioni scrivete a
    prenotazioni@lemuseinscena.it

Colgo l'occasione per invitare i gestori del sito a dedicare un'apposita sezione dove si possano inserire liberamente iniziative come questa, perchè sarebbe interessante non solo per chi come me organizza, ma anche per chi è alla ricerca di una serata particolare ed etnica da trascorrere piacevolmente nella propria città!

Ciao,
    Patricia.
  3. Matusca
    , 16/7/2008 08:18
    Non ti sbagli, è bello ed accogliente.
  4. Matusca
    , 16/7/2008 08:18
    In realtà sono tre mesi e tre mesi: da ottobre a dicembre e da marzo a giugno: primavera ed autunno.
    Se capiti, fatti sentire.
  5. cloclo
    , 15/7/2008 23:34
    A MATUSCA,
    mi affascina l'Argentina, che bella la cosa di viverci 6 mesi l'anno... la utilizzi nel periodo (li') estivo? Non so' dire x quale motivo specifico, ma credo che sia un paese bellissimo; non escludo di visitarla... besos!!! cloclo!!!!
  6. grignanilaura
    , 14/7/2008 12:14
    Ciao e benvenuto!
    Noi (ad esempio) viviamo in Ungheria da 12 anni...
    Mio marito é pensionato ed in piú gestiamo un picolo agriturismo!
  7. Matusca
    , 14/7/2008 12:02
    Non so se il mio caso può interessarti. sono in pensione e vivo 6 mesi all'anno all'estero: Argentina, un paese che ho scelto per avervi lavorato 10 anni, oltre ad esserci stata per mesi con licenza dal lavoro.
  8. guru64
    , 14/7/2008 01:43
    Salve, sono nuovo del forum
    mi piacerebbe entrare in contatto con italiani che si sono trasferiti all estero e hanno avviato un attività,
    ed anche con italiani desiderosi di trasferirsi, o per investire o come pensionati