Ciao ragazzi, lo so che non si dovrebbe...però magari lancio anche un'idea per il sito!
Sabato 26 luglio a Roma ci sarà una serata interamente dedicata all'Argentina con dimostrazioni di Tango, una cena tradizionale e perfino una Lotteria! Inoltre si potranno degustare a comprare vini e prodotti tipici argentini...
Per informazioni e prenotazioni scrivete a
prenotazioni@lemuseinscena.it
Colgo l'occasione per invitare i gestori del sito a dedicare un'apposita sezione dove si possano inserire liberamente iniziative come questa, perchè sarebbe interessante non solo per chi come me organizza, ma anche per chi è alla ricerca di una serata particolare ed etnica da trascorrere piacevolmente nella propria città!
A MATUSCA,
mi affascina l'Argentina, che bella la cosa di viverci 6 mesi l'anno... la utilizzi nel periodo (li') estivo? Non so' dire x quale motivo specifico, ma credo che sia un paese bellissimo; non escludo di visitarla... besos!!! cloclo!!!!
Non so se il mio caso può interessarti. sono in pensione e vivo 6 mesi all'anno all'estero: Argentina, un paese che ho scelto per avervi lavorato 10 anni, oltre ad esserci stata per mesi con licenza dal lavoro.
Salve, sono nuovo del forum
mi piacerebbe entrare in contatto con italiani che si sono trasferiti all estero e hanno avviato un attività,
ed anche con italiani desiderosi di trasferirsi, o per investire o come pensionati