1. Sardegna del sud....ma dove?

di , il 13/7/2008 21:57

Ciao a tutti, avrei davvero bisogno di un consiglio....quest'anno ho deciso di tornare in vacanza in Sardegna..l'anno scorso ho visitato tutta la costa nord- orientale e mi sono talmente innamorata di quest'isola che ho deciso di visitarla tutta!

Ho già prenotato il volo per Cagliari il 10 settembre e vorrei affittare un appartamento per una decina di giorni in qualche località del sud, solo che non conosco per niente la zona e volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta! grazie mille

Federica

2. giglio_76
    , 13/7/2008 21:57
    Ciao a tutti, avrei davvero bisogno di un consiglio....quest'anno ho deciso di tornare in vacanza in Sardegna..l'anno scorso ho visitato tutta la costa nord- orientale e mi sono talmente innamorata di quest'isola che ho deciso di visitarla tutta!
    ho già prenotato il volo per Cagliari il 10 settembre e vorrei affittare un appartamento per una decina di giorni in qualche località del sud, solo che non conosco per niente la zona e volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta! grazie mille
    Federica