1. MAI PIU' RELIANCE!!

di , il 29/8/2005 00:00

Ciao ragazzi,

A chiunque voglia andare in Kenya dico che ne vale la pena. Se amate la natura c'è tanto da vedere e mille modi per organizzarsi. Lasciate perdere le gite dei tour operator e cercate guide locali qualificate.

Un consiglio: evitate come la peste il villaggio SUN PALM a Watamu del tour operator RELIANCE: ho appena inviato il mio reclamo per il pessimo servizio che ho ricevuto proprio in quella sede. E attenzione se si giustificano dicendo che siete in Kenya!! Loro ti danno servizi da terzo mondo ma tu paghi come un hotel extra-lusso!!

AKUNA MATATA!

2. Valentina Lazzarini
    , 29/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    a chiunque voglia andare in Kenya dico che ne vale la pena. Se amate la natura c'è tanto da vedere e mille modi per organizzarsi. Lasciate perdere le gite dei tour operator e cercate guide locali qualificate.
    Un consiglio: evitate come la peste il villaggio SUN PALM a Watamu del tour operator RELIANCE: ho appena inviato il mio reclamo per il pessimo servizio che ho ricevuto proprio in quella sede. E attenzione se si giustificano dicendo che siete in Kenya!! Loro ti danno servizi da terzo mondo ma tu paghi come un hotel extra-lusso!!
    AKUNA MATATA!