1. Possibili disagi in Bolivia

di , il 10/7/2008 11:31

Ciao a tutti,

Ad Agosto farò un viaggio in Bolivia insieme alla mia ragazza e altri amici. Contiamo di fare il tour della regione sud occidentale, varie località, fino a La Paz e al lago Titicaca.

Sappiamo che in questo periodo vi sono disordini in alcune provincie che possono causare fortissimi disagi per gli spostamenti (scioperi, blocchi stradali, ecc..)

Vorrei sapere se qualcuno è appena stato là, oppure è tuttora là, così da potermi dare qualche informazione in merito.

Grazie

Ciao ciao

Tomaso

2. davovad
    , 10/7/2008 15:32
    Certo, può essere utile avere informazioni fresche, però il problema è che la situazione può evolvere in qualsisasi momento. Per il momento non ci sono problemi particolari, ma il 10 di agosto si avvicina e l'esito del referendum potrebbe avere ripercussioni inimmaginabili.
  3. Toni
    , 10/7/2008 15:22
    C'è la guida per caso della Bolivia, puoi scrivere là. Bel viaggio comunque, in futuro farò sicuramente un salto anch'io da quelle parti!
  4. tomaso
    , 10/7/2008 11:31
    Ciao a tutti,
    ad Agosto farò un viaggio in Bolivia insieme alla mia ragazza e altri amici. Contiamo di fare il tour della regione sud occidentale, varie località, fino a La Paz e al lago Titicaca.
    Sappiamo che in questo periodo vi sono disordini in alcune provincie che possono causare fortissimi disagi per gli spostamenti (scioperi, blocchi stradali, ecc..)
    Vorrei sapere se qualcuno è appena stato là, oppure è tuttora là, così da potermi dare qualche informazione in merito.
    Grazie
    ciao ciao
    Tomaso