1. Aiuto prima volta marocco

di , il 10/7/2008 10:56

Ciao a tutto i forum!!!

Ringrazio questo sito davvero bello e utile e passo subito al dunque:

Sto programmando con la mia ragazza un viaggio in Marocco per Settenbre,

Ed essendo la prima volta per entrambi in questo paese volevo fare alcune domande:

Abbiamo scelto di fare un viaggio in libertà, ma vorremmo avere alcune indicazioni sulle località da visitare ( ad esempio, mi hanno consigliato di non stare + di 1 giorno a Casablanca ). Siamo 2 persone affascinate dalle altre culture, per niente inclini a viaggi organizzati, villaggi turistici o qualsiasi altra attività che pùo rendere un posto così magico....europeo!!!

Abbiamo un ottimo spirito di adattamento e quindi credo che non avremo prblemi.

Allora, il viaggio in line di massima dovrebbe cominciare a Casablanca per finire a Marrakesch ( qui l'unico lusso sono gli ultmi 2 giorni dove vorremmo dormire in un Riad, è ul nostro anniversario...quindi lusso concesso)

Potendoci spostare in macchina voremmo sapere cosa visitare e do

2. baldacla
    , 10/7/2008 10:56
    Ciao a tutto i forum!!!
    Ringrazio questo sito davvero bello e utile e passo subito al dunque:
    Sto programmando con la mia ragazza un viaggio in Marocco per Settenbre,
    ed essendo la prima volta per entrambi in questo paese volevo fare alcune domande:
    Abbiamo scelto di fare un viaggio in libertà, ma vorremmo avere alcune indicazioni sulle località da visitare ( ad esempio, mi hanno consigliato di non stare + di 1 giorno a Casablanca ). Siamo 2 persone affascinate dalle altre culture, per niente inclini a viaggi organizzati, villaggi turistici o qualsiasi altra attività che pùo rendere un posto così magico....europeo!!!
    Abbiamo un ottimo spirito di adattamento e quindi credo che non avremo prblemi.
    Allora, il viaggio in line di massima dovrebbe cominciare a Casablanca per finire a Marrakesch ( qui l'unico lusso sono gli ultmi 2 giorni dove vorremmo dormire in un Riad, è ul nostro anniversario...quindi lusso concesso)
    Potendoci spostare in macchina voremmo sapere cosa visitare e do