1. Aiuto!La destinazione da scegliere??

di , il 8/7/2008 13:12

Salve a tutti,mi sono appena iscritta vi ho trovato,cercando informazioni per la mia vacanza :016: ...Raga i miei dubbi e domande sono queste,spero di cuore che possiate aiutarmi...:Allora,devo dire che ho da un mesetto molta confusione sulla meta da scegliere....I miei amici sono davvero inaffidabili,ognuno vuol fare na cosa,ma come sempre non si fa mai nulla!allora io mi sono rotta di aspettare sempre loro..questo è l unico periodo in cui sono libera e voglio godermelo...

Ho iniziato a pensare di volermi fare una crociera...ma costava quasi 3000 euro (al di fuori degli exstra)perchè la singola costa l 80% in piu.....quindi ho escluso...Poi ho pensato...un tour organizzato,preparato dai vari tour operator,in AMERICA...toccando diverse città...alcuni "giri"erano carini...pero ho notato che per toccare molte città,si fermavano in città enormi astento un giorno...quindi deve essere uno stress fare KM E KM in autobus da città a città per alloggiarci massimo 24h..e per di piu,ti portavano

2. Fatah
    , 8/7/2008 13:12
    Salve a tutti,mi sono appena iscritta vi ho trovato,cercando informazioni per la mia vacanza :016: ...Raga i miei dubbi e domande sono queste,spero di cuore che possiate aiutarmi...:Allora,devo dire che ho da un mesetto molta confusione sulla meta da scegliere....I miei amici sono davvero inaffidabili,ognuno vuol fare na cosa,ma come sempre non si fa mai nulla!allora io mi sono rotta di aspettare sempre loro..questo è l unico periodo in cui sono libera e voglio godermelo...
    ho iniziato a pensare di volermi fare una crociera...ma costava quasi 3000 euro (al di fuori degli exstra)perchè la singola costa l 80% in piu.....quindi ho escluso...Poi ho pensato...un tour organizzato,preparato dai vari tour operator,in AMERICA...toccando diverse città...alcuni "giri"erano carini...pero ho notato che per toccare molte città,si fermavano in città enormi astento un giorno...quindi deve essere uno stress fare KM E KM in autobus da città a città per alloggiarci massimo 24h..e per di piu,ti portavano