1. India in agosto

di , il 6/7/2008 23:09

Carissimi

Sono in procinto di partire per l'india il 18 di luglio per un mese e sto solo adesso realizzando realmente il viaggio. Nella prima metà condividerò l'itinerario con alcuni amici che hanno organizzato un giro nel nord delhi, jaipur etc fino a varanasi. Le ultime due settimane siamo io e il mio compagno e stiamo cercando di capire dove dirigersi. Si sono concretizzati dunque alcuni interrogativi: è così difficile viaggiare in questo periodo in india a causa dei monsoni? esistono pericoli effettivi o solo scocciature? è vero che sale il rischio malaria e che sarebbe meglio vaccinarsi? che posti di mare potrebbero essere accessibili? le andamane sono da escludere? dove posso rilassarmi gli ultimi dieci giorni? prendere un volo interno e scendere al sud o salire in montagna? è la mia prima volta in india e chiedo consigli spassionati. Grazie mille e scusate le troppe domande.

Tita Meyz

2. tita meyz
    , 6/7/2008 23:09
    Carissimi
    sono in procinto di partire per l'india il 18 di luglio per un mese e sto solo adesso realizzando realmente il viaggio. Nella prima metà condividerò l'itinerario con alcuni amici che hanno organizzato un giro nel nord delhi, jaipur etc fino a varanasi. Le ultime due settimane siamo io e il mio compagno e stiamo cercando di capire dove dirigersi. Si sono concretizzati dunque alcuni interrogativi: è così difficile viaggiare in questo periodo in india a causa dei monsoni? esistono pericoli effettivi o solo scocciature? è vero che sale il rischio malaria e che sarebbe meglio vaccinarsi? che posti di mare potrebbero essere accessibili? le andamane sono da escludere? dove posso rilassarmi gli ultimi dieci giorni? prendere un volo interno e scendere al sud o salire in montagna? è la mia prima volta in india e chiedo consigli spassionati. Grazie mille e scusate le troppe domande.
    Tita Meyz