1. MI SONO TRASFERITA IN DANIMARCA

di , il 24/8/2005 00:00

Salve a tutti.

Lo scorso anno, in ottobre, mi sono trasferita in danimarca. I motivi del mio traferimento sono stati due in particolare : il mio ragazzo (ora marito) é danese, e la stanchezza dei frenetici e stressanti ritmi di vita nella mia bellissima italia.

Abito esattamente a ribe, la cittá piú vecchia della danimarca. Si trova nella costa occiventale, a una manciata di km dal mare.

Patrizio e syusy, siete mai stati quassú? se capitate da queste parti mi piacerebbe farvi da guida.

Consiglio a tutti un passaggio nella terra dei vichinghi. Il paese é molto bello, culturalmente ricco e interessante a livello storico. Ci sono paesaggi incredibili, una natura incontaminata: un posto assolutamente rilassante.

2. Arianna Fabricius
    , 24/8/2005 00:00
    Salve a tutti.
    lo scorso anno, in ottobre, mi sono trasferita in danimarca. I motivi del mio traferimento sono stati due in particolare : il mio ragazzo (ora marito) é danese, e la stanchezza dei frenetici e stressanti ritmi di vita nella mia bellissima italia.
    abito esattamente a ribe, la cittá piú vecchia della danimarca. Si trova nella costa occiventale, a una manciata di km dal mare.
    patrizio e syusy, siete mai stati quassú? se capitate da queste parti mi piacerebbe farvi da guida.
    consiglio a tutti un passaggio nella terra dei vichinghi. Il paese é molto bello, culturalmente ricco e interessante a livello storico. Ci sono paesaggi incredibili, una natura incontaminata: un posto assolutamente rilassante.