1. Salve a tutti

di , il 4/7/2008 20:19

Ciao a tutti, mi chiamo rita ho 24 anni, e quest'etate per la prima volta andrò col mio fidanzato in viaggio all'estero.la mia meta............CROAZIA.........precisamente Spalato, non vedo l'ora che arrivi il 10 agosto. Arrivata a spalato vorrei andare all'isola di Brac, che ne dite qualcuno di voi ci è mai stato?

Ho prenotato soltanto il biglietto della nave, perchèmmi hanno detto che li troverò di sicuro posti in cui dormire a prezzi bassissimi. Voi che ne dite avete qualche consiglio da darmi? a me piacerebbe girare un pochino non vorrei trascorre tutti i 15 giorni allo stesso posto perciò vi chiedo consigli , mete e quant'altro. Confido in voi baci rita

2. ritaeenzo
    , 4/7/2008 20:19
    Ciao a tutti, mi chiamo rita ho 24 anni, e quest'etate per la prima volta andrò col mio fidanzato in viaggio all'estero.la mia meta............CROAZIA.........precisamente Spalato, non vedo l'ora che arrivi il 10 agosto. Arrivata a spalato vorrei andare all'isola di Brac, che ne dite qualcuno di voi ci è mai stato?
    ho prenotato soltanto il biglietto della nave, perchèmmi hanno detto che li troverò di sicuro posti in cui dormire a prezzi bassissimi. Voi che ne dite avete qualche consiglio da darmi? a me piacerebbe girare un pochino non vorrei trascorre tutti i 15 giorni allo stesso posto perciò vi chiedo consigli , mete e quant'altro. Confido in voi baci rita