1. Settembre nelle Cicladi

di , il 3/7/2008 15:57

Ciao a tutti,

E permettetemi di essere emozionato nello scrivere su questo bellissimo forum.

Ho una domanda da farvi. Pensavo di organizzare per settembre un viaggio in una delle isole cicladi. Da tempo penso di andare a Santorini, ma non sono mai riuscito ad andarci. Considerando che:

Il periodo dovrebbe essere 11/18 Settembre (causa voli more cheap)

Che la famigliola è composta da me, mia moglie e una pupetta che a settembre avrà 4 mesetti,

E' una buona idea, come destinazione, clima e locazione? E' consigliabile per una bimba cosi piccola? Avete altri posti da consigliare?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Buon viaggio a tutti

Alessio

2. Alessio14011979
    , 3/7/2008 15:57
    Ciao a tutti,
    e permettetemi di essere emozionato nello scrivere su questo bellissimo forum.
    Ho una domanda da farvi. Pensavo di organizzare per settembre un viaggio in una delle isole cicladi. Da tempo penso di andare a Santorini, ma non sono mai riuscito ad andarci. Considerando che:
    Il periodo dovrebbe essere 11/18 Settembre (causa voli more cheap)
    Che la famigliola è composta da me, mia moglie e una pupetta che a settembre avrà 4 mesetti,
    E' una buona idea, come destinazione, clima e locazione? E' consigliabile per una bimba cosi piccola? Avete altri posti da consigliare?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    Buon viaggio a tutti
    Alessio