1. Campeggiatori aiutatemi

di , il 3/7/2008 13:35

Cari amici viaggiatori, ma soprattutto campeggiatori,

Ho un problema da risolvere e forse voi potete farlo.

Insomma, a fine mese parto per l'africa con la mia compagna che è celiaca, allora per sicurezza, per non vederla deperirsi a vista d'occhio avrei pensato di portarmi un fornettetto da campeggio con una pentola, in caso di necessità. Il punto è che non ho mai campeggiato e non so assolutamente nulla a riguardo, per cui:

1) posso portarmi il fornelletto in aereo? in stiva ovviamente, non nel bagaglio a mano.

2) che tipo di fornelletto mi conviene acquistare?

3) ce ne sono di piccoli?

4) quanto ci mette a riscaldare l'acqua per esempio? amici mi hanno detto che per far bollire un pò d'acqua ci si impiega un pomeriggio...ma non sono neanche loro molto attendibili.

Qualsiasi informazione a riguardo è preziosa.

Grazie a tutti

Fab

2. ab_fab
    , 3/7/2008 13:35
    Cari amici viaggiatori, ma soprattutto campeggiatori,
    ho un problema da risolvere e forse voi potete farlo.
    Insomma, a fine mese parto per l'africa con la mia compagna che è celiaca, allora per sicurezza, per non vederla deperirsi a vista d'occhio avrei pensato di portarmi un fornettetto da campeggio con una pentola, in caso di necessità. Il punto è che non ho mai campeggiato e non so assolutamente nulla a riguardo, per cui:
    1) posso portarmi il fornelletto in aereo? in stiva ovviamente, non nel bagaglio a mano.
    2) che tipo di fornelletto mi conviene acquistare?
    3) ce ne sono di piccoli?
    4) quanto ci mette a riscaldare l'acqua per esempio? amici mi hanno detto che per far bollire un pò d'acqua ci si impiega un pomeriggio...ma non sono neanche loro molto attendibili.
    Qualsiasi informazione a riguardo è preziosa.
    Grazie a tutti
    fab