1. Maldive-furti nei bungalows

di , il 22/8/2005 00:00

Sto navigando sui vari siti delle maldive per mettere in guardia tutti coloro che possono leggermi su quanto mi e' accaduto in queste due settimane di vacanza appena trascorse al dhonveli (villaggio teorema blu club)

Purtroppo i furti da topi di bungalow ci sono e , a quanto posso leggere , sono anche ripetuti....

Nel nostro piccolo villaggio negli ultimi 4 giorni ne sono avvenuti 3 o 4 , non ne conosco il numero preciso in quanto il tour operator teorema ha fatto tutto il possibile x insabbiarli.

Nei casi di cui sono a conoscenza , tutti sono avvenuti aprendo valigie chiuse con combinazione e rubando soldi dai portafogli in esse contenuti.

Nella fattispecie, euro 150, 250 , e , a me , 950 .

La cosa piu' brutta e' che la responsabile teorema dopo aver cercato di dar la colpa ai turisti ( cosa assurda in quanto prima di poter recuperare i 2000 o 3000 euro che uno spende x la vacanza dovrebbe svaligiare l'intero villaggio ) ha dato del superficiale a me che non avevo ben protett

2. Massimo Caramelli
    , 22/8/2005 00:00
    Sto navigando sui vari siti delle maldive per mettere in guardia tutti coloro che possono leggermi su quanto mi e' accaduto in queste due settimane di vacanza appena trascorse al dhonveli (villaggio teorema blu club)
    purtroppo i furti da topi di bungalow ci sono e , a quanto posso leggere , sono anche ripetuti....
    nel nostro piccolo villaggio negli ultimi 4 giorni ne sono avvenuti 3 o 4 , non ne conosco il numero preciso in quanto il tour operator teorema ha fatto tutto il possibile x insabbiarli.
    nei casi di cui sono a conoscenza , tutti sono avvenuti aprendo valigie chiuse con combinazione e rubando soldi dai portafogli in esse contenuti.
    nella fattispecie, euro 150, 250 , e , a me , 950 .
    la cosa piu' brutta e' che la responsabile teorema dopo aver cercato di dar la colpa ai turisti ( cosa assurda in quanto prima di poter recuperare i 2000 o 3000 euro che uno spende x la vacanza dovrebbe svaligiare l'intero villaggio ) ha dato del superficiale a me che non avevo ben protett