1. Sharm non e' finita!

di , il 17/8/2005 00:00

Ciao a tutti

Utilizzo questo spazio che mi e' concesso x chiedervi di non abbandonare l'idea di tornare in un futuro prossimo a sharm....

Io vivo a sharm come altri centinaia di ragazzi italiani che come me hanno trovato a sharm la loro casa.

Dopo le bombe aime' molti di noi son dovuti partire xke' molti centri sub e molti villaggi hanno chiuso ma chi e' rimasto, sta' cercando di continuare a vivere una vita normale che poco alla volta si risistema.

So che ora c'e' grande paura a viaggiare ma dimostriamo di nn averne , come stanno facendo gli inglesi che continuano a farlo!

Grazie

Un abbraccio grande a tutti

Valeria

Sharm el sheick

2. Valeria Mura
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao a tutti
    utilizzo questo spazio che mi e' concesso x chiedervi di non abbandonare l'idea di tornare in un futuro prossimo a sharm....
    Io vivo a sharm come altri centinaia di ragazzi italiani che come me hanno trovato a sharm la loro casa.
    Dopo le bombe aime' molti di noi son dovuti partire xke' molti centri sub e molti villaggi hanno chiuso ma chi e' rimasto, sta' cercando di continuare a vivere una vita normale che poco alla volta si risistema.
    So che ora c'e' grande paura a viaggiare ma dimostriamo di nn averne , come stanno facendo gli inglesi che continuano a farlo!
    grazie
    un abbraccio grande a tutti
    valeria
    sharm el sheick