1. CARIBBEN WORLD PALMA DJERBA

di , il 29/6/2008 18:30

Ciao,il mio noe e' paolo,voglio lasciare un commento sul mio ultimo viaggio a djerba al caribben world palma.

Prima di tutto vorrei far capire a chi leggera' la mia sincera impressione ,che ho fatto esperienze nel campo dei viaggi ,organizzati e non, essendo 20 anni che viaggio almeno 1 volta l'anno,ma..vniamo a noi

Sono stato al villaggio della columbus caribben world palma a djerba dal 9-6-8 al 23-6-8, i pregi :

Qualita' prezzo buono

Camere pulite

Mare tipo sardegna ( sotto olbia)

Mini club tribu' che funziona veramente,la prima settimana ho contato 23 ragazi e ragazze tra i 14 e i 16 anni tutti italiani,e la seconda settimana erano 21 ,tra cui mia figlia,hanno legato fortemente tra loro e al momento di lasciarsi si era creato un clima di abbandono che quasi tutti piangevano,fa' veramente piacere vedere una cosa simile .

Cucina pizza ,2 primi,carne e pesce alla griglia e verdure fritte a pranzo e cena e verdure cotte e crude,patatine fritte giorno e sera,cous

2. paoloagliana
    , 29/6/2008 18:30
    Ciao,il mio noe e' paolo,voglio lasciare un commento sul mio ultimo viaggio a djerba al caribben world palma.
    prima di tutto vorrei far capire a chi leggera' la mia sincera impressione ,che ho fatto esperienze nel campo dei viaggi ,organizzati e non, essendo 20 anni che viaggio almeno 1 volta l'anno,ma..vniamo a noi
    sono stato al villaggio della columbus caribben world palma a djerba dal 9-6-8 al 23-6-8, i pregi :
    qualita' prezzo buono
    camere pulite
    mare tipo sardegna ( sotto olbia)
    mini club tribu' che funziona veramente,la prima settimana ho contato 23 ragazi e ragazze tra i 14 e i 16 anni tutti italiani,e la seconda settimana erano 21 ,tra cui mia figlia,hanno legato fortemente tra loro e al momento di lasciarsi si era creato un clima di abbandono che quasi tutti piangevano,fa' veramente piacere vedere una cosa simile .
    cucina pizza ,2 primi,carne e pesce alla griglia e verdure fritte a pranzo e cena e verdure cotte e crude,patatine fritte giorno e sera,cous