1. Cerco consigli per ayers rock e queensland

di , il 29/6/2008 16:24

Salve , ho bisogno di alcuni consigli per il mio viaggio in autralia di agosto.

Vorrei sapere da chi è stato ad ayers rock in quanto tempo si raggiunge il kings canyon in auto da yulara, siccome pernotterò solo 2 notti volevo rendermi conto se è fattibile , so che sono 300 km ma non ho idea di come siano le strade se ci si impiega troppo tempo sono costretto a rinunciare e "limitarmi" ad uluru e gli olgas.

Inoltre starò una settimana nel queensland, ho l'aereo a cairns, qualcuno mi da qualche consiglio su che posti vedere? mi piacerebbe arrivare alle whitsunday island ma forse sono troppo lontane . Vi ringrazio anticipatamente

2. angeloxp
    , 29/6/2008 16:24
    Salve , ho bisogno di alcuni consigli per il mio viaggio in autralia di agosto.
    vorrei sapere da chi è stato ad ayers rock in quanto tempo si raggiunge il kings canyon in auto da yulara, siccome pernotterò solo 2 notti volevo rendermi conto se è fattibile , so che sono 300 km ma non ho idea di come siano le strade se ci si impiega troppo tempo sono costretto a rinunciare e "limitarmi" ad uluru e gli olgas.
    inoltre starò una settimana nel queensland, ho l'aereo a cairns, qualcuno mi da qualche consiglio su che posti vedere? mi piacerebbe arrivare alle whitsunday island ma forse sono troppo lontane . Vi ringrazio anticipatamente