1. Brasile Fortaleza viaggio

di , il 26/6/2008 21:07

Ciao ragazzi sono Marco Magni ci sará qualcuno che é interessato a creare dei gruppi viaggio per Fortaleza?

Ci sono stato recentemente e devo dire che al contrario di quello che si dice non ci sono solo prostitue che sicuramente fanno parte della realtá di questa cittá come daltronde lo fanno di tutte le cittá Italiane.

Posso garantire che le prostitute sono una minoranza della popolazione e che si puó trovare degli ambienti normali sia in spiaggia che nei locali notturni dipende dove o cosa si cerca insomma ce ne per tutti i gusti.

Io mi stó organizzando con degli amici con il solo biglietto e poi per l´alloggio contatteró una persona di fiducia(Ivan Italiano) che si é occupata di me fino a pochi giorni fa.

Caso doveste aver bisogno di una persona di fiducia mi sento di consigliarvi di contattarlo con ivanbrasile@tiscali.it o anche su skipe cerca ivanbrasile

Mi auguro che tanti aderiscano alla mia idea e che possibilmente vada in porto.

Ciao Marco.

2. marco magni
    , 26/6/2008 21:07
    Ciao ragazzi sono Marco Magni ci sará qualcuno che é interessato a creare dei gruppi viaggio per Fortaleza?
    ci sono stato recentemente e devo dire che al contrario di quello che si dice non ci sono solo prostitue che sicuramente fanno parte della realtá di questa cittá come daltronde lo fanno di tutte le cittá Italiane.
    Posso garantire che le prostitute sono una minoranza della popolazione e che si puó trovare degli ambienti normali sia in spiaggia che nei locali notturni dipende dove o cosa si cerca insomma ce ne per tutti i gusti.
    Io mi stó organizzando con degli amici con il solo biglietto e poi per l´alloggio contatteró una persona di fiducia(Ivan Italiano) che si é occupata di me fino a pochi giorni fa.
    Caso doveste aver bisogno di una persona di fiducia mi sento di consigliarvi di contattarlo con ivanbrasile@tiscali.it o anche su skipe cerca ivanbrasile
    Mi auguro che tanti aderiscano alla mia idea e che possibilmente vada in porto.
    Ciao Marco.