1. Mangiare bene spendendo poco in Toscana

di , il 12/8/2005 00:00

Salve, queste'estate saremo in Toscana per una settimana.

Siamo un gruppo di 6 amici con tanta voglia di conoscere la cucina tipica del territorio ma con non molte risorse economiche.

Le zone che toccheremo saranno Firenze, Siena, Lucca e San Gimignano ma ancora non è definito tutto.

Avreste qualche locale da consigliarci?

Grazie a tutti!!!

2. Anna45
    , 16/1/2012 21:33
    Ciao! io sono andata con i miei amici a Firenze lo scorso mese e ti potrei consigliare una trattoria dove ci siamo trovati proprio bene!!!! l'ambiente amichevole, il cibo buono e tradizionale e abbiamo mangiato tanto spendendo veramente poco! anche perchè visto che eravamo il 5 ci hanno fatto uno sconto del 15%!!!! incredibile!!!!! cmq si chiamava Trattoria Alfredo ed è giusto in centro passati gli Uffizi.... ovviamente mi ero informata prima e ho trovato il loro blog se x caso vuoi darci un'occhiata prima di andarci... http://trattoriaalfredo.wordpress.com/category/specialita-trattoria-alfredo/
  3. Antonio Torretti
    , 12/8/2005 00:00
    Salve, queste'estate saremo in Toscana per una settimana.
    Siamo un gruppo di 6 amici con tanta voglia di conoscere la cucina tipica del territorio ma con non molte risorse economiche.
    Le zone che toccheremo saranno Firenze, Siena, Lucca e San Gimignano ma ancora non è definito tutto.
    Avreste qualche locale da consigliarci?
    Grazie a tutti!!!