1. Come è meglio organizzarsi per visitare lo yemen

di , il 12/8/2005 00:00

Ciao a tutti

Sono un timido turista che è rimasto entusiasta di ciò che ha visto nella vostra trasmissione sullo yemen di qualche giorno fa; mi avete fatto venir voglia di visitare questo paese così antico, così apparentemente arretrato e al tempo stesso così tradizionale e così denso di storia. Con Mia moglie siamo da sempre turisti fai da te, e stiamo cercando di capire se lo Yemen può essere visitato senza usufruire di una organizzazione che ti prepari tutto. Amiamo soprattutto girovagare con auto noleggiate sul posto, con un percorso di massima preparato prima della partenza, ma pronti e disposti a fare piccole o grandi deviazioni o fermate, secondo le informazione che di volta in volta troviamo o riceviamo sul posto. Pensate sia possibile fare altrettanto senza pericoli nello Yemen? Si può contattare quell'italiano che vi ha guidato nella trasmissione, per avere delle "dritte" in merito? grazie eg

2. Enzo Gianolio
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao a tutti
    sono un timido turista che è rimasto entusiasta di ciò che ha visto nella vostra trasmissione sullo yemen di qualche giorno fa; mi avete fatto venir voglia di visitare questo paese così antico, così apparentemente arretrato e al tempo stesso così tradizionale e così denso di storia. Con Mia moglie siamo da sempre turisti fai da te, e stiamo cercando di capire se lo Yemen può essere visitato senza usufruire di una organizzazione che ti prepari tutto. Amiamo soprattutto girovagare con auto noleggiate sul posto, con un percorso di massima preparato prima della partenza, ma pronti e disposti a fare piccole o grandi deviazioni o fermate, secondo le informazione che di volta in volta troviamo o riceviamo sul posto. Pensate sia possibile fare altrettanto senza pericoli nello Yemen? Si può contattare quell'italiano che vi ha guidato nella trasmissione, per avere delle "dritte" in merito? grazie eg