1. Help girona-barcellona

di , il 9/8/2005 00:00

Ciao ragazzi, mi serva un aiuto da chi di voi ha di recente volato a Barcellona (Girona) con la Ryanair. Devo organizzare un breve soggiorno là diciamo di studio/lavoro in brevissimo tempo e siccome al momento sono senza altri contatti chiedo il vostro aiuto. Mi servirebbe sapere in particolare se l'aereoporto di Girona (che immagino sia piccolino... O no?!) è aperto anche la notte, questo onde evitare il pagamento a mie spese dell'albergo per l'ultima notte, visto che il mio volo di ritorno sarà alle 6.30 del mattino.

Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi al più presto... E anche agli altri! Scusate "l'opportunismo", ma so' un po' incasinata, soprattutto spicologicamente ;-)

Spero comunque di godermeli quei giorni!!

PS: accetto anche dritte su Barcelona!!

2. Slilvia Pennazzi
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, mi serva un aiuto da chi di voi ha di recente volato a Barcellona (Girona) con la Ryanair. Devo organizzare un breve soggiorno là diciamo di studio/lavoro in brevissimo tempo e siccome al momento sono senza altri contatti chiedo il vostro aiuto. Mi servirebbe sapere in particolare se l'aereoporto di Girona (che immagino sia piccolino... O no?!) è aperto anche la notte, questo onde evitare il pagamento a mie spese dell'albergo per l'ultima notte, visto che il mio volo di ritorno sarà alle 6.30 del mattino.
    grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi al più presto... E anche agli altri! Scusate "l'opportunismo", ma so' un po' incasinata, soprattutto spicologicamente ;-)
    Spero comunque di godermeli quei giorni!!
    PS: accetto anche dritte su Barcelona!!