1. Corfù: dettagli utili...

di , il 21/6/2008 20:11

Ciao a tutti, sono Linda,

La fine di luglio andrò in vacanza a Corfù con un'amica, l'hotel si trova a Dassia, mi piacerebbe saperne di più del posto , magari da chi c'è già stato: siamo due ragazze e vorremmo divertirci, ma anche visitare bei posti e goderci il bellissimo mare greco!

In particolare avrei bisogno anche di informazioni sulle cose pratiche: per esempio, per le prese elettriche devo portarmi un adattatore e di che tipo?

Per la moneta si può pagare in euro o è necessario cambiare in dracme(?)??

E' il caso di girare con i contanti o posso utilizzare il bancomat o la Postepay??

Ringrazio chiunque gentilmente mi risponderà :-)

Ciaoooooo

2. Lill
    , 21/6/2008 20:11
    Ciao a tutti, sono Linda,
    la fine di luglio andrò in vacanza a Corfù con un'amica, l'hotel si trova a Dassia, mi piacerebbe saperne di più del posto , magari da chi c'è già stato: siamo due ragazze e vorremmo divertirci, ma anche visitare bei posti e goderci il bellissimo mare greco!
    In particolare avrei bisogno anche di informazioni sulle cose pratiche: per esempio, per le prese elettriche devo portarmi un adattatore e di che tipo?
    Per la moneta si può pagare in euro o è necessario cambiare in dracme(?)??
    E' il caso di girare con i contanti o posso utilizzare il bancomat o la Postepay??
    Ringrazio chiunque gentilmente mi risponderà :-)
    Ciaoooooo