1. Swan tour........ pessima!!!

di , il 18/6/2008 19:05

Sono tornato da Sharm! E' stata una vacanza indimenticabile sono stato tante volte a Sharm ma mai come questa!!! Siamo partiti con la Blue Panorama,operativo voli invidiabile......partenza da BARi alle 17(con un ora di ritardo) e ritorno da Sharm alle 12.....quindi ho perso 2 giornata intere per il viaggio! Io e la mia lei, abbiamo alloggiato al Pyramisa Resot di Naama Bay, lo abbiamo scelto per la vicinanza con il centro, l'hotel sta a circa 500 metri dalla via principale ed e' stato comodissimo perche' siamo usciti tutte le sere...

Per quanto riguarda l'hotel,sono abbastanza soddisfatta, camere ampie,luminose,pulite,servizio eccellente e cibo....beh...bisogna saper scegliere ma e' andata meglio di quanto pensassi...l'animazione era Volando (Alpitour),ragazzi volenterosi e simpatici,noi pur essendo Swan Tour siamo stati coinvolti in tutto! Il nostro assistente, presente tutto il giorno,e' stato delizioso, ha avuto un bel pò di problemi con la nostra avventura,

2. Gianvito
    , 18/6/2008 19:05
    Sono tornato da Sharm! E' stata una vacanza indimenticabile sono stato tante volte a Sharm ma mai come questa!!!
    Siamo partiti con la Blue Panorama,operativo voli invidiabile......partenza da BARi alle 17(con un ora di ritardo) e ritorno da Sharm alle 12.....quindi ho perso 2 giornata intere per il viaggio!
    Io e la mia lei, abbiamo alloggiato al Pyramisa Resot di Naama Bay, lo abbiamo scelto per la vicinanza con il centro, l'hotel sta a circa 500 metri dalla via principale ed e' stato comodissimo perche' siamo usciti tutte le sere...

Per quanto riguarda l'hotel,sono abbastanza soddisfatta, camere ampie,luminose,pulite,servizio eccellente e cibo....beh...bisogna saper scegliere ma e' andata meglio di quanto pensassi...l'animazione era Volando (Alpitour),ragazzi volenterosi e simpatici,noi pur essendo Swan Tour siamo stati coinvolti in tutto!
    Il nostro assistente, presente tutto il giorno,e' stato delizioso, ha avuto un bel pò di problemi con la nostra avventura,