1. Tunisia- Zarzis con Eden Viaggi

di , il 6/8/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sono appena tornata da una settimana da favola passata a Zarzis, nell'Oasis Marine Village della Eden Viaggi...

Il villaggio molto bello, cucina discreto-buona (ottima la pizza e la carne/psce alla griglia fatta al momento!), vero all inclusive...camere belle e pulite...

Mare a giorni alterni, a volte con alghe e molto caldo...a volte divino...sempre ventilato....caldo sopportabilissimo..

Animazione dicono buona, io non ci bado molto...

Popolo tunisino splendido, profumi e colori di una terra araba affascinante.....

L'ultimo giorno passato era il mio compleanno...escursione con i quad....a sinistra il deserto a destra il mare...sopra il cielo....cosa si vuole di + dalla vita?

Se volete qualche info scrivetemi...

Eleonora

2. Eleonora Fava
    , 6/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono appena tornata da una settimana da favola passata a Zarzis, nell'Oasis Marine Village della Eden Viaggi...
    il villaggio molto bello, cucina discreto-buona (ottima la pizza e la carne/psce alla griglia fatta al momento!), vero all inclusive...camere belle e pulite...
    Mare a giorni alterni, a volte con alghe e molto caldo...a volte divino...sempre ventilato....caldo sopportabilissimo..
    Animazione dicono buona, io non ci bado molto...
    Popolo tunisino splendido, profumi e colori di una terra araba affascinante.....
    L'ultimo giorno passato era il mio compleanno...escursione con i quad....a sinistra il deserto a destra il mare...sopra il cielo....cosa si vuole di + dalla vita?
    se volete qualche info scrivetemi...
    Eleonora