1. Sharm villaggio giovani

di , il 17/6/2008 11:06

Ciao a tutti!

Mi appello a voi per far si che una forte e sincera amicizia non vada in frantumi dopo una vacanza organizzata male!! La partenza è per il 9 agosto 2008 e il ritorno è fissato per il 25 agosto.

Quest'anno ho la responsabilità di organizzare le vacanze per me, il mio ragazzo e due nostri amici. I miei amici hanno accettato di venire con me in corciera sul Nilo ( e uno di loro soffre pure il mal di mare), ma vorrebbero poi trascorrere la seconda settimana di vacanze a sharm in un villaggio ben attrezzato e dove la popolazione dei vacanzieri abbia un'età media sui trent'anni...insomma sono in cerca di un villaggio in cui ci sia un clima almeno simile a quello dei med solo adulti o dei villaggi energy della valtur...

Vi prego aiutatemi! sono disperata!!!

2. daniela.sag
    , 17/6/2008 11:06
    Ciao a tutti!
    mi appello a voi per far si che una forte e sincera amicizia non vada in frantumi dopo una vacanza organizzata male!! La partenza è per il 9 agosto 2008 e il ritorno è fissato per il 25 agosto.
    Quest'anno ho la responsabilità di organizzare le vacanze per me, il mio ragazzo e due nostri amici. I miei amici hanno accettato di venire con me in corciera sul Nilo ( e uno di loro soffre pure il mal di mare), ma vorrebbero poi trascorrere la seconda settimana di vacanze a sharm in un villaggio ben attrezzato e dove la popolazione dei vacanzieri abbia un'età media sui trent'anni...insomma sono in cerca di un villaggio in cui ci sia un clima almeno simile a quello dei med solo adulti o dei villaggi energy della valtur...
    vi prego aiutatemi! sono disperata!!!