1. Isole indonesia

di , il 4/8/2005 00:00

Salve,

Sono un 'appassionato di viaggi naturalistici.Mi piace esplorare isole e scattare fotografie sia nell'entroterra che in mare .Amo le barriere coralline e le creature che vi abitano e ho avuto la fortuna di esplorarne di bellissime sia nei caraibi che nel sud est asiatico.Sto valutando di fare un viaggio in Indonesia e quindi vorrei raccogliere un po di materiale sentendo i pareri di chi si e' gia recato in questo paradiso.

Quello che vi chiedo e' di parlare di tutte le isole che avete visitato nei vostri viaggi in Indonesia (penso che siano parecchie); dalle Togian alle Gili

A quelle meno conosciute e alternative, per aiutarmi a creare un itinerario

Diverso dai soliti tour organizzati e una stimolante fonte di informazioni per altri utenti interessati.

Grazie

2. Domenico massimiliano Fazio
    , 4/8/2005 00:00
    Salve,
    sono un 'appassionato di viaggi naturalistici.Mi piace esplorare isole e scattare fotografie sia nell'entroterra che in mare .Amo le barriere coralline e le creature che vi abitano e ho avuto la fortuna di esplorarne di bellissime sia nei caraibi che nel sud est asiatico.Sto valutando di fare un viaggio in Indonesia e quindi vorrei raccogliere un po di materiale sentendo i pareri di chi si e' gia recato in questo paradiso.
    Quello che vi chiedo e' di parlare di tutte le isole che avete visitato nei vostri viaggi in Indonesia (penso che siano parecchie); dalle Togian alle Gili
    a quelle meno conosciute e alternative, per aiutarmi a creare un itinerario
    diverso dai soliti tour organizzati e una stimolante fonte di informazioni per altri utenti interessati.
    Grazie