1. Caribbean world di borj cedria

di , il 3/8/2005 00:00

Ciao a tutti! sono una ragazza appena tornata dal caribbean world di bori cedria ho letto messaggi negativi sul villaggio. VOGLIO SMENTIRLI TUTTI!!! MI SONO TROVATA BENISSIMO PULIZIA MOLTO BUONA SIA CAMERE CHE LUOGHI COMUNI CIBO QUASI PERFETTO(POCO SALE) E MOLTE VARIETA(3 RISOTRANTI:INDIANO,CINESE E ITALIANO, ANCHE IL GRILL) ANIMAZIONE SUPERRRRRRRR SUPERRRRR OTTIMA : MOLTO COINOVLGENTI E SIMPATICISSIMI..... Ci sono 15 animatori tunisini.3 ragazze russe e 2 italiani. BUON MINICLUB SIMPATICI E DIVERTENTI FANNO SPETTACCOLI DA URLO STUPENDI TUTTI GLI ANIMATORI IN PARTICOLARE UN SALUTO A RIVA, SAM E MARIO I PIU SIMPATICI SPIAGGI STUPENDA E PULITA PISCINA CON ANIMAZIONE ININTERROTTA OCCHIO ALLA CAGHETTA: PORTATEVI DIETRO FERMENTI LATTICI E ANTIDIARROICI ALL INCLUSIVE DA BIBITE E SNACK COME PATATINE E PIZZA A QUALSIASI ORA è STATA UN'ESPERIENZA UNICA E TRAVOLGENTE ANDATECI ANDATECI ANDATECI

BACI GIADA SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI

2. Giada Giada
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    sono una ragazza appena tornata dal caribbean world di bori cedria
    ho letto messaggi negativi sul villaggio.
    VOGLIO SMENTIRLI TUTTI!!!
    MI SONO TROVATA BENISSIMO
    PULIZIA MOLTO BUONA SIA CAMERE CHE LUOGHI COMUNI
    CIBO QUASI PERFETTO(POCO SALE) E MOLTE VARIETA(3 RISOTRANTI:INDIANO,CINESE E ITALIANO, ANCHE IL GRILL)
    ANIMAZIONE SUPERRRRRRRR SUPERRRRR OTTIMA : MOLTO COINOVLGENTI E SIMPATICISSIMI..... Ci sono 15 animatori tunisini.3 ragazze russe e 2 italiani. BUON MINICLUB SIMPATICI E DIVERTENTI
    FANNO SPETTACCOLI DA URLO STUPENDI
    TUTTI GLI ANIMATORI IN PARTICOLARE UN SALUTO A RIVA, SAM E MARIO I PIU SIMPATICI
    SPIAGGI STUPENDA E PULITA
    PISCINA CON ANIMAZIONE ININTERROTTA
    OCCHIO ALLA CAGHETTA: PORTATEVI DIETRO FERMENTI LATTICI E ANTIDIARROICI
    ALL INCLUSIVE DA BIBITE E SNACK COME PATATINE E PIZZA A QUALSIASI ORA
    è STATA UN'ESPERIENZA UNICA E TRAVOLGENTE
    ANDATECI
    ANDATECI
    ANDATECI

BACI GIADA
    SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI