1. Tunisia, hammamet hotel Fourati

di , il 2/8/2005 00:00

Ciao a tutti...

Il 22 agosto partiro' per la tunisia con il mio ragazzo e la sua famiglia...

È il mio primo viaggio fuori dall'italia che faccio e non ho la più pallida idea di cosa ci aspetti....

Partiro' con l'aereo da bologna il lunedi' mattina...

Ho cercato molte informazioni di ogni genere su internet ma non ho trovato quasi nulla sull'hotel Fourati...

Qualcuno c'e' già stato e sa darmi delle informazioni di ogni genere su questo villaggio?

C'e' anche qualcuno che potrei trovare in albergo nello stesso periodo in cui ci sono io?

Sarebbe carino trovarsi là dopo aver parlato qui....

Aspetto le vostre risposte e accetto consigli di ogni tipo....

Anche riguardo all' aereo....

L'ultima volta che l'ho preso ero talmente piccola che l'unico bagaglio che avevo erano i pannolini...

Per esempio...

Cosa si intende per bagaglio a mano?

La borsa?

Oppure puo' essere più grande?

Vi ringrazio di tutto e aspetto tante risposte...

Un bacio!!!!

2. Elena Borracino
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    il 22 agosto partiro' per la tunisia con il mio ragazzo e la sua famiglia...
    è il mio primo viaggio fuori dall'italia che faccio e non ho la più pallida idea di cosa ci aspetti....
    partiro' con l'aereo da bologna il lunedi' mattina...
    ho cercato molte informazioni di ogni genere su internet ma non ho trovato quasi nulla sull'hotel Fourati...
    qualcuno c'e' già stato e sa darmi delle informazioni di ogni genere su questo villaggio?
    c'e' anche qualcuno che potrei trovare in albergo nello stesso periodo in cui ci sono io?
    sarebbe carino trovarsi là dopo aver parlato qui....
    aspetto le vostre risposte e accetto consigli di ogni tipo....
    anche riguardo all' aereo....
    l'ultima volta che l'ho preso ero talmente piccola che l'unico bagaglio che avevo erano i pannolini...
    per esempio...
    cosa si intende per bagaglio a mano?
    la borsa?
    oppure puo' essere più grande?
    vi ringrazio di tutto e aspetto tante risposte...
    un bacio!!!!