1. Esperienza erasmus a Stoccolma

di , il 29/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

Mi chiamo Simone ho 22 anni e sono italiano. Sono uno studente di ingegneria civile nella facoltà di ingegneria di Ancona, ma non mi stòp per laureare, ho avuto qualche incidente di percorso.

Mi piacerebbe tanto fare una esperienza erasmus a Stoccolma perchè sono molto affascinato dalla Svezia, dovrebbe essere un paese stupendo!!!!!

Sarei grato se qualcuno che ha già fatto questa esperienza mi potesse contattare per scambiare informazioni, Cmq sia lo faccio anche per conoscere qualcuno e scabiare delle ideee.

CIAO, RISPONDETE!!!!!!

2. Simone Flora
    , 29/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Simone ho 22 anni e sono italiano. Sono uno studente di ingegneria civile nella facoltà di ingegneria di Ancona, ma non mi stòp per laureare, ho avuto qualche incidente di percorso.
    Mi piacerebbe tanto fare una esperienza erasmus a Stoccolma perchè sono molto affascinato dalla Svezia, dovrebbe essere un paese stupendo!!!!!
    Sarei grato se qualcuno che ha già fatto questa esperienza mi potesse contattare per scambiare informazioni, Cmq sia lo faccio anche per conoscere qualcuno e scabiare delle ideee.
    CIAO, RISPONDETE!!!!!!