1. Delta dell'okavango

di , il 29/7/2005 00:00

Ebbene si, sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno: raggiungere il delta dell'okavango....

Ora che sono tornato a casa mi piacerebbe scambiare info e impressioni con chi ci è già stato.

Cristiano

2. eka
    , 1/9/2005 00:00
    ciao a tutti, con mio moroso siamo stati nel delta a luglio è stato a dir poco meraviglioso....tanto che ho provato a buttar giù il mio racconto di viaggio....leggetelo e riempitevi gli occhi.... non sai che invidia mi fai....io ci tornerei al volo.......
    per noi 3000 euro erano tanti soldini ma credetemi che ne vale la pena al mille per mille!!!!!! ed è bello sentire che anche con bambini potrò lo stesso viaggiare come ora....
  3. Federica Basso
    , 31/8/2005 00:00
    ciao! io parto fra 3 giorni per il botswana con
    karibu, giro in igloo credo lo stesso che avete fatto voi? io non vedo l'ora di partire. Come è andata a voi? bello o mi devo preparare a qualche sorpresa? buona giornata
    fede
  4. Attila Szili
    , 9/8/2005 00:00
    Con mia moglie e ns. figlia di 8 anni siamo rientrati 2 settimane fa.Siamo stati nel delta 3 notti in campo tendato con tende a cupola 2x2m.Posto stupendo e tranquillo per quanto riguarda la presenza di umani e invece movimentato dalla presenza della fauna.L`ultima notte il ns. campo é stato visitato da due elefanti che si sono intrattenuti per 4 ore facendo un baccano impressionante scuotendo,rompendo e sradicando gli alberi intorno a noi tastandoci piú volte la tenda con la proboscide.Oltre a noi quella notte nel campo c`erano solo 3 turisti americani, di cui 2 donne....
    Un`avventura indimenticabile e conclusione col botto di un viaggio individuale fatto su misura durato 23 gg.tra la Namibia ed il delta.
  5. Turista Anonimo
    , 8/8/2005 00:00
    Il 22 parto con mio marito e i nostri 2 figli per il Botswana, campeggio con tende igloo da 2 gruppo organizzato di 14 persone con Karibu, in tutto spendiamo circa 9.500 euro incluso l'aereo in 4!! Ed avremmo potuto scegliere anche dei viaggi/tipo da meno, ma con 2 bimbi abbiamo preferito optare per una soluzione di mezzo!!
  6. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    ma da che agenzia sei andato?
    guarda che si può spendere molto meno!
    per esempio non devi per forza pernottare nei campi tendati ultralusso!
    io ho fatto campeggio wild nel delta con semplici tende tipo igloo ed è stata una esperienza fantastica! abbiamo raggiunto pom pom island con un piccolo aereo da 12 posti e da lì ci siamo avventurati nel dedalo di canali ed isole con i mokoro. poi abbiamo scelto un'isoletta e abbimo piazzato il campo, da cui partivamo per le escursioni!
    ovviamente tutto molto spartano, ma dipende da cosa uno cerca!
  7. Gianna 12
    , 3/8/2005 00:00
    Beati voi, ragazzi!! Era pure il sogno che volevo realizzare io quest'anno, ma purtroppo per la cifra astronomica che mi hanno chiesto ho dovuto rinunciare al mio tanto desiderato viaggio in Botswana e ripiegarmi su un fly and drive in Messico!!!
    Mi sarebbe piaciuto visitare i principali parchi alloggiando nei magnifici campi tendati permanenti. Ma.... dico......si può spendere, al giorno d'oggi, 15.000 euro in due persone per soli 10 giorni???
    I tour operators si dovrebbero vergognare di chiedere cifre del genere. E' un'offesa per chi lavora!!!
  8. Marica C
    , 3/8/2005 00:00
    io ci sono stata lo scorso anno a maggio. Credo che sia davvero il paradiso!!!! Mai sentito tanta tranquillità in un posto, e mai visto albe e tramonti così belli!!!!
  9. turkana
    , 29/7/2005 00:00
    Ebbene si, sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno: raggiungere il delta dell'okavango....
    ora che sono tornato a casa mi piacerebbe scambiare info e impressioni con chi ci è già stato.
    cristiano