1. Com'è la vita di perth?

di , il 28/7/2005 00:00

Ragazzi,ciao a tutti!

Ho 23 anni e a settembre ho in programma di andarmene 9 mesi a perth a imparare la lingua..leggendo in questo forum sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta!volevo sapere da qualcuno che ha vissuto li come si sta in generale, quanto costa la vita, se qualcuno sa dirmi indicativamente quanto serve al mese avendo gia l'appartamento.. E visto che vado nella stagione estiva, se si trova facilmente lavoro e che lavori? grazie a tutti quelli che mi risponderanno..e se qualcuno sarà a perth nel periodo in cui vado non esiti a contattarmi!

Enrico

2. Enrico Gulino
    , 28/7/2005 00:00
    Ragazzi,ciao a tutti!
    ho 23 anni e a settembre ho in programma di andarmene 9 mesi a perth a imparare la lingua..leggendo in questo forum sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta!volevo sapere da qualcuno che ha vissuto li come si sta in generale, quanto costa la vita, se qualcuno sa dirmi indicativamente quanto serve al mese avendo gia l'appartamento.. E visto che vado nella stagione estiva, se si trova facilmente lavoro e che lavori? grazie a tutti quelli che mi risponderanno..e se qualcuno sarà a perth nel periodo in cui vado non esiti a contattarmi!
    Enrico