1. Parto o non parto?

di , il 28/7/2005 00:00

Ciao amici.Io e mio marito dovremmo partire il 10\08 per le ns vacanze:4 giorni a new york e 10 a santo domingo.Dico dovrei perchè dopo gli attentati di sharm nn siamo piu sicuri di voler partire per un viaggio così lontano....L'anno scorso ad agosto siamo stati a sharm e precisamente al Ghazala garden,vi assicuro vedere il posto dove sei stato neanche un anno fa così distrutto,ci ha fortemente scossi.e pensare ke eravamo così entusiasti di questo viaggio,ma sopratutto mio marito nn se la sente piu...L'agenzia ovv nn ci viene incontro se rinunciamo perdiamo circa 1.600 .stiamo cercando per la grecia ma è tutto pieno e cmq nn verremmo rimborsati.nn so cosa fare!voi cosa fareste.C'è qualcuno che va a santo domingo in quel periodo?

2. Laura Broggi 1
    , 13/8/2005 00:00
    Ciao a tutti i vacanzieri sono appena tornata da marsa alam Akassia Francorosso Lasciamo perdere l'organizzazione Francorosso (vi dico solamente 22 ore x arrivare da Malpensa a Marsa!!!!! ) cmq vorrei dire a tutti che il posto è stupendo non c'è assolutamente rischio e le persone che lavorano sono gentili e disponibili -
    L'unica cosa vorrei avvisare che i dipendenti della reception di Akassia tendono a FARE I FURBI tenete tutte le ricevute dei pagamenti e delle consumazioni effettuate altrimenti rischiate di vedervi addebitate cifre spropositate!
    Altra raccomandazione: i negozi del villaggio sono carissimi all'areoporto ci sono gli stessi articoli e li pagate la metà!
    Buone vacanze a tutti!!! Ciao . . .
  3. Sara 60
    , 5/8/2005 00:00
    QUALCUNO CONOSCE IL TOUR OPERATOR "TODOMAONDO" ?
    PARTO IL 20/08 DA MALPENSA PER SANTORINI - HOTEL MARIZAN..SE QUALCUNO AVESSE INFO, VI PREGO DRISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!
  4. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    Grande Rachele ;))) dovremmo pensarla tutti così...

A proposito: io abito da poco in Versilia, e ieri sul giornale c'era scritto: rischio attentati anche sulla costa sotto il solleone :-/ ... non sono in ferie ma a casa...dovrei scappare???? Insomma, stiamo attenti ai troppi allarmismi...e poi, proprio quando non se ne parla più e la gente non ci pensa che...puff...riaccade di nuovo!!!! VIAVIAMO LA VITA CON SERENITA' E NON CREDIAMO CHE TUTTI QUELLI DALLA PELLE OLIVASTRA SIANO DEI TERRORISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Rachele 4
    Non è semplice decidere di partire in questo periodo di terrore.
    Io partirò sabato mattina destinazione N.Y. + parchi californiani. Paura ? Tantissima, ma LIBERTA' è la cosa più bella. Buone vacanze a tutti
  6. Turista Anonimo
    PER SIMPATICONE

MASCHIO O FEMMINA???
  7. Roberta Sirlo
    , 3/8/2005 00:00
    Dopo molti dubbi e indecisioni,alla fine io e mio marito partiremo per il ns viaggio il 10/08 come programmato.Volevo solo specificare che le ns preoccupazioni riguardavano sopratutto new york e nn tanto santo domingo. Cmq abbiamo aspetteto un anno intero per fare questo viaggio per cui nn vogliamo solo divertirci e rilassarci e poi catalogare questo viaggio tra i ns ricordi più belli.
  8. Simpaticone .
    PARTO O NON PARTO? DIPENDE SE SEI INCINTA....
  9. Turista Anonimo
    Basta guadare qualsiasi film (sopratutto americani) per capire come noi italiani siamo considerati.
    quando si dice italiano ..... subito si collega l'accento siciliano e l'atteggiamento dei mafiosi.
    etichette, etichette, etichette!!!!
    basta!!!!!!!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    Scusate...ho scritto da cane!!!! L'ora tarda mi fa questi brutti scherzi :))
    Buona notte a tutti
  11. Turista Anonimo
    X Rebecca

Potresti avere anche ragione, ma delle volte mi sembra che ci si scordi il passato: gli anni di piombo ti dicono qualcosa? Non è farci l'abitudine ma sapere scindere e saper capire quale sia uno stato di guerra da quello che non lo è! Non è perchè parto o dico di farlo che me ne sbatto di queste cosa...anzi, vivo le culture dei luoghi ed è solo così che riesco a conoscere anche culture ed è proprio per quesdto che so che il musulmeno non è solo terrorismo e quindo sono anche tranquilla, perchè come ha detto qualcun altro, è più facile morire in un inidente stradale che per una bomba...quelli in Iraq si dovrebbero preoccupare di più...non credi? Suggerisco di viaggiare per chi può permetterselo, per conoscere ed ascoltare le voci di diverse culture...solo così potreemmo aprire un dialogo ed evitare etichette (si dice musulmano e si pensa subito ad un terrorista...una volta all'estero si diceva italiano e si pensava subito al mafioso...).

Buon viaggio a tutti.
  12. Turista Anonimo
    Disdire era possibile fino a quando vigeva "lo sconsiglio" da parte della farnesina, cmq dipendeva molto dal tour operator. So di persone che ci sono riuscite.
  13. Turista Anonimo
    TRA pochi giorni parto per MARS ALAM ,non e' stato possibile il cambio di destinazione ,
    ora sono contenta di non averlo fatto

ps io non credo a coloro che dicono che abbiano potuto disdire il loro viaggio verso destinazioni diverse da SHARM
  14. Turista Anonimo
    Anche io ho deciso di partire per Sharm il 16 agosto, voglio divertirmi e gormi la vacanze che organizzo da marzo!!!! Spero di trovare molta gente più siamo meglio è.....

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    BUONE VACANZE STEFY

Ti divertirai SI-CU-RA-MEN-TE!!!!!!
  16. Turista Anonimo
    IO IL 12/8 PARTO PER SHARM.... NON VEDO L'ORA E SONO FELICISSIMA

ALLA FACCIADI TUTTI QUELLI CHE PENSANO IL CONTRARIO

BUON VIAGGIO A TUTTI E GODIAMO STE BENEDETTE VACANZE..... E' COSI' LUNGO L'ANNO

CIAO CIAO