1. OPINIONI SHARMERS CERCASI!

di , il 27/7/2005 00:00

HO PARTECIPATO AD UN FORUM CREDENDO CHE CI SI SFOGASSE SU QUANTO è ACCADUTO...è STATO INVECE ASSALTATO DA CHI DOVREBBE PARTIRE E NON HA +INTENZIONE DI FARLO...

VORREI INVECE APRIRNE UN ALTRO IN CUI VERAMENTE SI PARLI DI CIò CHE è AVVENUTO...IL MUST SAREBBE AVERE TESTIMONIANZE, PUNTI DI VISTA, SFOGHI, PARERI SUL NUMEROSO POPOLO ITALIANO A SHARM!!!

VI ALLEGO IL TESTO INIZIALE, CHE POSSA FUNGERE DA SPUNTO...VOGLIO CONOSCERE LE OPINIONI DI TUTTI VOI ABITANTI DI SHARM!!

Lavoro a Sharm da quasi un anno per un T.O.

Lo staff e tutti i nostri clienti fortunatamente sono rimasti illesi…diciamo che i nostri voli arrivati esattamente durante l'accaduto e che costituiscono il nostro principale arrivo settimanale ci hanno letteralmente salvato la vita!!! Eravamo in apt per accompagnare gli ospiti in partenza…il loro volo è decollato mezz’ora dopo l’accaduto…e la mia paura era che non lo facessero + decollare!

Questo volo ha ovviamente portato dei nuovi ospiti…167 persone assolutamente a

2. Ely Ely
    , 27/7/2005 00:00
    HO PARTECIPATO AD UN FORUM CREDENDO CHE CI SI SFOGASSE SU QUANTO è ACCADUTO...è STATO INVECE ASSALTATO DA CHI DOVREBBE PARTIRE E NON HA +INTENZIONE DI FARLO...
    VORREI INVECE APRIRNE UN ALTRO IN CUI VERAMENTE SI PARLI DI CIò CHE è AVVENUTO...IL MUST SAREBBE AVERE TESTIMONIANZE, PUNTI DI VISTA, SFOGHI, PARERI SUL NUMEROSO POPOLO ITALIANO A SHARM!!!
    VI ALLEGO IL TESTO INIZIALE, CHE POSSA FUNGERE DA SPUNTO...VOGLIO CONOSCERE LE OPINIONI DI TUTTI VOI ABITANTI DI SHARM!!
    Lavoro a Sharm da quasi un anno per un T.O.
    lo staff e tutti i nostri clienti fortunatamente sono rimasti illesi…diciamo che i nostri voli arrivati esattamente durante l'accaduto e che costituiscono il nostro principale arrivo settimanale ci hanno letteralmente salvato la vita!!! Eravamo in apt per accompagnare gli ospiti in partenza…il loro volo è decollato mezz’ora dopo l’accaduto…e la mia paura era che non lo facessero + decollare!
    Questo volo ha ovviamente portato dei nuovi ospiti…167 persone assolutamente a