1. Che mi dite di creta?

di , il 27/7/2005 00:00

Ciao a tutti, sono Deborah e scrivo da bari..... Dunque, in 27 anni di vita non sono ancora riuscita a fare una vacanza all'estero e quest'anno mi piacerebbe realizzare il mio sogno!!!!!!!!!!!! Niente di cui lamentarmi, per carita', in compenso ho girato l'italia e ho avuto modo di vedere tanti posti del nostro paese davvero splendidi..... Tra cui la mia puglia che consiglio vivamente a chiunque non l'abbia ancora visitata...... Dicevo quindi che per il mio primo viaggio fuori dall'italia io e il mio ragazzo avevamo pensato di andare in grecia, ma non nei soliti posti tipo corfu'.... Avevamo pensato di andare a creta!!!! Ho dato un'occhiata su internet e ho trovato dei posti a creta davvero bellissimi, tipo matala..... C'e' qualcuno che ci e' gia' stato e puo' darmi qualche maggiore informazione???? Tipo dove dormire, cosa mangiare, come muoversi e come arrivarci, considerando che dovrei spostarmi da bari.....

Saluto tutti e ringrazio anticipatamente chiunque

2. Ferrulli Deborah
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, sono Deborah e scrivo da bari.....
    Dunque, in 27 anni di vita non sono ancora riuscita a fare una vacanza all'estero e quest'anno mi piacerebbe realizzare il mio sogno!!!!!!!!!!!!
    Niente di cui lamentarmi, per carita', in compenso ho girato l'italia e ho avuto modo di vedere tanti posti del nostro paese davvero splendidi.....
    Tra cui la mia puglia che consiglio vivamente a chiunque non l'abbia ancora visitata......
    Dicevo quindi che per il mio primo viaggio fuori dall'italia io e il mio ragazzo avevamo pensato di andare in grecia, ma non nei soliti posti tipo corfu'.... Avevamo pensato di andare a creta!!!!
    Ho dato un'occhiata su internet e ho trovato dei posti a creta davvero bellissimi, tipo matala.....
    C'e' qualcuno che ci e' gia' stato e puo' darmi qualche maggiore informazione????
    Tipo dove dormire, cosa mangiare, come muoversi e come arrivarci, considerando che dovrei spostarmi da bari.....

Saluto tutti e ringrazio anticipatamente chiunque