1. Vaccino

di , il 27/7/2005 00:00

Ciao a tutti..

Avrei bisogno di una informazione..ho sentito parlare, per evitare la famosa vendetta di montezuma, di un vaccino contro il colera che è valido anche per i semplici problemi causati da cibo e acqua di paesi caldi come il messico..ho telefonato all'asl della mia città ma non mi hanno dato grandi informazioni..qualcuno l'ha preso (si chiama Dukoral)? La somministrazione va fatta con almeno una settimana di pausa tra l'assunzione e la partenza? Perchè io parto fra 2 settimane, e dato che vanno prese due pastiglie, una a settimana prima di partire, in quasto caso non farei più in tempo..

Grazie mille!

2. Michela Rossi 1
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao a tutti..
    avrei bisogno di una informazione..ho sentito parlare, per evitare la famosa vendetta di montezuma, di un vaccino contro il colera che è valido anche per i semplici problemi causati da cibo e acqua di paesi caldi come il messico..ho telefonato all'asl della mia città ma non mi hanno dato grandi informazioni..qualcuno l'ha preso (si chiama Dukoral)? La somministrazione va fatta con almeno una settimana di pausa tra l'assunzione e la partenza? Perchè io parto fra 2 settimane, e dato che vanno prese due pastiglie, una a settimana prima di partire, in quasto caso non farei più in tempo..
    grazie mille!