1. I voli per la Jamaica......

di , il 27/7/2005 00:00

Cerco info e dritte per volare in Jamaica (MBJ piuttosto che KIN).

E' qualche anno che desidero fare un viaggi da quelle parti, ma la difficoltà per raggiungerla per ora mi ha sempre fatto preferire altre destinzioni.

Da quanto mi risulta i voli diretti sono:

Lauda Air da MXP (a prezzi alti intorno ai 800/900 €)

Blue Panorama da FCO (ma non dovrebbe essere possibile acquistare il "solo volo")

Voli con scalo:

British > bisogna cambiare aeroporto, quindi bisogna raggiungere Londra il giorno prima

Compagnie Americane > bisogna far scalo negli USA: è una via crucis!

Air France > oltre che a Paris bisogna scalare anche negli USA: peggio di sopra!

A sto punto quasi conviene acquistare un pacchetto Volo + hotel economico (magari solo pernottamento e colazione) intorno ai 1.100 € + una settimana in libertà, per lo meno si ha il volo diretto e i trasferimenti compresi !

2. Stefano Piermaria
    , 27/7/2005 00:00
    Cerco info e dritte per volare in Jamaica (MBJ piuttosto che KIN).
    E' qualche anno che desidero fare un viaggi da quelle parti, ma la difficoltà per raggiungerla per ora mi ha sempre fatto preferire altre destinzioni.
    Da quanto mi risulta i voli diretti sono:
    Lauda Air da MXP (a prezzi alti intorno ai 800/900 €)
    Blue Panorama da FCO (ma non dovrebbe essere possibile acquistare il "solo volo")
    Voli con scalo:
    British > bisogna cambiare aeroporto, quindi bisogna raggiungere Londra il giorno prima
    Compagnie Americane > bisogna far scalo negli USA: è una via crucis!
    Air France > oltre che a Paris bisogna scalare anche negli USA: peggio di sopra!
    A sto punto quasi conviene acquistare un pacchetto Volo + hotel economico (magari solo pernottamento e colazione) intorno ai 1.100 € + una settimana in libertà, per lo meno si ha il volo diretto e i trasferimenti compresi !