1. ..PER CHI AMA SHARM

di , il 27/7/2005 00:00

Questo forum e' per tutti coloro che sentono sharm nel cuore come me e che non lo evitano come purtroppo quasi tutti stanno facendo per quello che e' successo, per chi non vuole darla vinta al terrorismo e per chi non vuole che un paradiso terrestre come sharm muoia...sono stufa di leggere negli altri forum parole come basta egitto, ho paura di andare a marsa alam, rinuncio alla vacanza anche se si parla di ottobre etc...

Non voglio giudicare nessuno, ne tanto meno offendere nessuno, per questo vorrei pubblicare questo forum, per parlare con chi ama sharm e sarebbe disposto a tornarci il prima possibile

2. ELISA.BL
    , 27/7/2005 00:00
    Questo forum e' per tutti coloro che sentono sharm nel cuore come me e che non lo evitano come purtroppo quasi tutti stanno facendo per quello che e' successo, per chi non vuole darla vinta al terrorismo e per chi non vuole che un paradiso terrestre come sharm muoia...sono stufa di leggere negli altri forum parole come basta egitto, ho paura di andare a marsa alam, rinuncio alla vacanza anche se si parla di ottobre etc...
    non voglio giudicare nessuno, ne tanto meno offendere nessuno, per questo vorrei pubblicare questo forum, per parlare con chi ama sharm e sarebbe disposto a tornarci il prima possibile