1. EMERGENZA SIFNOS/MILOS

di , il 9/6/2008 18:46

Ciao a tutti!

Quella che sto epr sottoporvi, lo so, è un pò una mission impossibile, ma ci provo ugualmente.

Mi hanno dato delle ferie orribili causa progetti entranti proprio a fine agosto, periodo in cui amo andare in vacanza, così i miei piani per visitare queste due isole purtroppo devono adeguarsi alle afose giornate di Ferragosto.

Il mio Plan sarebbe:

11 agosto: partenza per atene arrivo nel pomneriggio e partenza la sera alla volta di Sifnos. Si arriva la mattina presto...

12/13/14/15 Sifnos

15 notte o sera alla volta di milos

16/17/18/19 Milos

20 traghetto epr Atene, giretto per l'Acropoli e volo di rientro fissato epr il 21

Ora vi chiedo uan cosa fondamentale...MI CONVIENE PRENOTARE LE SISTEMAZIONI SUL POSTO OPPUIRE SPENDERE DI + PRENOTANDO PRIMA?E SE TROVO LE ISOLE AL COMPLETO?

HELP HELP HELP!!

Anna

2. Kukustar
    , 9/6/2008 18:46
    Ciao a tutti!
    quella che sto epr sottoporvi, lo so, è un pò una mission impossibile, ma ci provo ugualmente.
    Mi hanno dato delle ferie orribili causa progetti entranti proprio a fine agosto, periodo in cui amo andare in vacanza, così i miei piani per visitare queste due isole purtroppo devono adeguarsi alle afose giornate di Ferragosto.
    Il mio Plan sarebbe:
    11 agosto: partenza per atene arrivo nel pomneriggio e partenza la sera alla volta di Sifnos. Si arriva la mattina presto...
    12/13/14/15 Sifnos
    15 notte o sera alla volta di milos
    16/17/18/19 Milos
    20 traghetto epr Atene, giretto per l'Acropoli e volo di rientro fissato epr il 21
    Ora vi chiedo uan cosa fondamentale...MI CONVIENE PRENOTARE LE SISTEMAZIONI SUL POSTO OPPUIRE SPENDERE DI + PRENOTANDO PRIMA?E SE TROVO LE ISOLE AL COMPLETO?
    HELP HELP HELP!!
    Anna