1. POLLINA...villaggio Valtur e nn solo!!

di , il 26/7/2005 00:00

Fino ad un giorno fa io e le mie amike..eravamo galvanizzate..per la partenza nel villaggio Valtur in Marocco ad Agadir..poi..è accaduta la disgrazia dell'attentato in Egitto...(maledetti porci) e abbiamo scelto con sofferenza di cambiare il nostro programma... Valtur ci ha proposto Pollina

Altro meraviglioso villaggio!!!...è veramente cosi stupendo come lo propongono!!??..ci si diverte ugualmente anke se è un Classic e nn un Energy??.........ne sapete qualcosa!!!??..sono curiosa e golosa di suggerimenti, notizie e informazioni!!!...ammhh dimenticavo la partenza è fissata per domenica 28 agosto!!! ovviamente kiunque parta in quella sett. Lo faccia sapere!!!...grazie mille ludovica

2. Ludovica Bernardi
    , 26/7/2005 00:00
    Fino ad un giorno fa io e le mie amike..eravamo galvanizzate..per la partenza nel villaggio Valtur in Marocco ad Agadir..poi..è accaduta la disgrazia dell'attentato in Egitto...(maledetti porci) e abbiamo scelto con sofferenza di cambiare il nostro programma... Valtur ci ha proposto Pollina
    altro meraviglioso villaggio!!!...è veramente cosi stupendo come lo propongono!!??..ci si diverte ugualmente anke se è un Classic e nn un Energy??.........ne sapete qualcosa!!!??..sono curiosa e golosa di suggerimenti, notizie e informazioni!!!...ammhh dimenticavo la partenza è fissata per domenica 28 agosto!!! ovviamente kiunque parta in quella sett. Lo faccia sapere!!!...grazie mille ludovica