1. VILNIUS

di , il 9/6/2008 10:36

Cari turisti per caso vivo a Vilnius da quasi tre mesi per lavoro. La situazione qui è totalmente cambiata. Se prima venivate qui con la speranza di conoscere una bella ragazza. Be, posso dirvi a cuore aperto... CAMBIATE POSTO!!! Le ragazze, la gente di vilnius è davvero stanca di vedere italiani a caccia... Scene patetiche ormai ripetute tante volte. Se cammini per strada ti evitano. Se ti guardano, e per disprezzo. Nei locali.. Ti trattono come dei gran cafoni... Non mi stupirei se ci sputassero nel piatto..

Le cameriere ci odiano.. probabilmente il pappagallo italiano ci ha provato anche con loro... Se vai poi al Porospekto pub di gedimino. Ti rifilano drink tipo il un gin di marca.. A prezzo pieno.. Be. Nella bottiglia il gin di marca non c'è pù da un bel pò.. Ci mettono una sottomarca scadente.. E te la vendono come se fosse una pregiata.. E cosi con tutto il resto.. Vedi un po come ci trattano.. Anche li.. Hanno un atteggiamento di razzismo nei nostri cofronti. Non ho mai tr

2. sasha08
    , 9/6/2008 10:36
    Cari turisti per caso vivo a Vilnius da quasi tre mesi per lavoro. La situazione qui è totalmente cambiata. Se prima venivate qui con la speranza di conoscere una bella ragazza. Be, posso dirvi a cuore aperto... CAMBIATE POSTO!!! Le ragazze, la gente di vilnius è davvero stanca di vedere italiani a caccia... Scene patetiche ormai ripetute tante volte. Se cammini per strada ti evitano. Se ti guardano, e per disprezzo. Nei locali.. Ti trattono come dei gran cafoni... Non mi stupirei se ci sputassero nel piatto..
    le cameriere ci odiano.. probabilmente il pappagallo italiano ci ha provato anche con loro... Se vai poi al Porospekto pub di gedimino. Ti rifilano drink tipo il un gin di marca.. A prezzo pieno.. Be. Nella bottiglia il gin di marca non c'è pù da un bel pò.. Ci mettono una sottomarca scadente.. E te la vendono come se fosse una pregiata.. E cosi con tutto il resto.. Vedi un po come ci trattano.. Anche li.. Hanno un atteggiamento di razzismo nei nostri cofronti. Non ho mai tr